NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Messaggio da Louis65 »

Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci

alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

Re: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Messaggio da alfano francesco »

Louis65 ha scritto:Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci
A proposito di donazioni, mi è giunta una mail che mi "suggerisce", senza impegno e volontariamente, di versare col sistema PayPal donazioni in favore del sito, con importo di almeno 5 euro.
Nell'accedere al versamento, ho notato che il sito dà come indicazione un versamento mensile.
Se dovesse trattarsi di un invito reale e non di una truffa, ritengo che 60 euro all'anno non possa ritenersi proprio una liberalità. Se sono ingrato chiedo scusa al sito e mi cancello immediatamente. Ma siccome ritengo che nella migliore Delle ipotesi forse mi sono sbagliato, chiedo gentilmente a chi mi può aiutare di darmi delucidazioni. Grazie a tutti.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

alfano francesco ha scritto:
Louis65 ha scritto:Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci
A proposito di donazioni, mi è giunta una mail che mi "suggerisce", senza impegno e volontariamente, di versare col sistema PayPal donazioni in favore del sito, con importo di almeno 5 euro.
Nell'accedere al versamento, ho notato che il sito dà come indicazione un versamento mensile.
Se dovesse trattarsi di un invito reale e non di una truffa, ritengo che 60 euro all'anno non possa ritenersi proprio una liberalità. Se sono ingrato chiedo scusa al sito e mi cancello immediatamente. Ma siccome ritengo che nella migliore Delle ipotesi forse mi sono sbagliato, chiedo gentilmente a chi mi può aiutare di darmi delucidazioni. Grazie a tutti.
io non posso darti delucidazioni in merito sono un semplice utente come te.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

alfano francesco ha scritto:
Puoi farla anche di 5 euro mensili, oppure se prosegui e richiesto almeno 5 euro annuali, per far fronte a una parte dei costi dei server per far funzionare il sito.
Il minimo se uno si sente di farlo è di 5 euro annuali.
Buona giornata

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi