Tanta Confusione
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Tanta Confusione
Messaggio da pos »
Io anche darò la mia testimonianza..il problema che i tempi per il transito (aspetto da poco più di un anno, ex M.M.) sono piuttosto biblici quindi nel frattempo si ha poco da raccontare.
-
- Affidabile
Messaggio da vedovonardecchia »
esatto.. ma ti ripeto solo per noi , te dormi tranquillo...marco1977 ha scritto:capisco, nulla di buono quindi.

Messaggio da marco1977 »
ma sai, tranquillo ha fatto una brutta fine...cmq va bene x il caffè, ti ho mandato prima un messaggio, te ne rimando uno con num mio.
cmq è ovvio che x noi in attesa c'è poco da raccontare, ma qui ogni tanto si affaccia qualcuno con esperienze, che poi non si fa + vivo...mah
cmq è ovvio che x noi in attesa c'è poco da raccontare, ma qui ogni tanto si affaccia qualcuno con esperienze, che poi non si fa + vivo...mah
-
- Attività iniziale
Messaggio da siengo1971 »
Ribadisco di stare tranquilli poichè oramai è una procedura standardizzata e poi da dipendenti civili
ci sn tante agevolazioni anche per un avvicinamento.
per vedovo si è vero (tranquille pigliaie trent anne) ma quella è una battuta mentre la realtà l'ho vissuta prima di voi nel 2002 quando di certo c'era soto il decreto e nulla piu'
quindi se ne sn uscito io come nn potreste farlo voi, per qualsiasi info contattamenti anche via email
ci sn tante agevolazioni anche per un avvicinamento.
per vedovo si è vero (tranquille pigliaie trent anne) ma quella è una battuta mentre la realtà l'ho vissuta prima di voi nel 2002 quando di certo c'era soto il decreto e nulla piu'
quindi se ne sn uscito io come nn potreste farlo voi, per qualsiasi info contattamenti anche via email
- Antonio1977
- Attività iniziale
Messaggio da Antonio1977 »
Salve
Mi piacerebbe sapere quali sono le agevolazioni per i trasferimenti di cui parli Siengo, al momento penso che saranno molti di noi ad andarsene in caso di destinazione non gradita proprio in virtù del fatto che per i Militari è normale pensare che per avere un trasferimento bisogna aspettare degli anni o avere il santo in paradiso perche è sempre stato difficile ottenerlo in poco tempo, e per persone con problemi sanitari è ancora piu importante, e se invece ci sono agevolazioni per il personale civile sarebbe importante saperle già adesso, non è che potresti dirci qualcosa di piu a riguardo?
Saluti
Mi piacerebbe sapere quali sono le agevolazioni per i trasferimenti di cui parli Siengo, al momento penso che saranno molti di noi ad andarsene in caso di destinazione non gradita proprio in virtù del fatto che per i Militari è normale pensare che per avere un trasferimento bisogna aspettare degli anni o avere il santo in paradiso perche è sempre stato difficile ottenerlo in poco tempo, e per persone con problemi sanitari è ancora piu importante, e se invece ci sono agevolazioni per il personale civile sarebbe importante saperle già adesso, non è che potresti dirci qualcosa di piu a riguardo?
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA