Tanta Confusione

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

marco1977

Re: Tanta Confusione

Messaggio da marco1977 »

capisco, nulla di buono quindi.

pos

Messaggio da pos »

Io anche darò la mia testimonianza..il problema che i tempi per il transito (aspetto da poco più di un anno, ex M.M.) sono piuttosto biblici quindi nel frattempo si ha poco da raccontare.
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile

Messaggio da vedovonardecchia »

marco1977 ha scritto:capisco, nulla di buono quindi.
esatto.. ma ti ripeto solo per noi , te dormi tranquillo... :D ciao marco se ci vediamo a fine mese ti spiego tutto e ti offro il caffè :lol:
marco1977

Messaggio da marco1977 »

ma sai, tranquillo ha fatto una brutta fine...cmq va bene x il caffè, ti ho mandato prima un messaggio, te ne rimando uno con num mio.
cmq è ovvio che x noi in attesa c'è poco da raccontare, ma qui ogni tanto si affaccia qualcuno con esperienze, che poi non si fa + vivo...mah
siengo1971
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da siengo1971 »

Ribadisco di stare tranquilli poichè oramai è una procedura standardizzata e poi da dipendenti civili
ci sn tante agevolazioni anche per un avvicinamento.
per vedovo si è vero (tranquille pigliaie trent anne) ma quella è una battuta mentre la realtà l'ho vissuta prima di voi nel 2002 quando di certo c'era soto il decreto e nulla piu'
quindi se ne sn uscito io come nn potreste farlo voi, per qualsiasi info contattamenti anche via email
Antonio1977
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Antonio1977 »

Salve
Mi piacerebbe sapere quali sono le agevolazioni per i trasferimenti di cui parli Siengo, al momento penso che saranno molti di noi ad andarsene in caso di destinazione non gradita proprio in virtù del fatto che per i Militari è normale pensare che per avere un trasferimento bisogna aspettare degli anni o avere il santo in paradiso perche è sempre stato difficile ottenerlo in poco tempo, e per persone con problemi sanitari è ancora piu importante, e se invece ci sono agevolazioni per il personale civile sarebbe importante saperle già adesso, non è che potresti dirci qualcosa di piu a riguardo?
Saluti
Rispondi