FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CONTRIB

Feed - GUARDIA DI FINANZA

antonioluigi64
Sostenitore
Sostenitore

Re: FOGLIO DI CALCOLO AGGIORNATO PER CALCOLO PAL MISTO E CON

Messaggio da antonioluigi64 »

Complimenti Luigi. Ho iniziato ad inserire gli stipendi e non sono riuscito a capire dove inserire il premio incentivante. Posso eventualmente inserirlo in un unico mese dell'anno tra gli accessori oppure dividerlo per 12 e spalmarlo sempre tra gli accessori dell'anno. Dovrebbe essere uguale. Cosa mi consigli.

LAZIO1962
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da LAZIO1962 »

Grazie mille .. ho fatto i conteggi...il programma funziona..grazie di cuore
dolomitiko
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dolomitiko »

ciao, ho inserito i dati in mia disposizione, ma come ti dicevo non riesco a capire :
l'importo I.I.S. nel cedolino NOIPA è distinto ma nei cedolini più datati non c'è l'importo suddiviso.
posso mettere solo lo stipendio e mettere 0 nella colonna I.I.S. ? cambia qualcosa ai fini del calcolo ?
Competenze fisse
Stipendio 1.692,35
Altri assegni 970,07
STIPENDIO
DF06 STIPENDIO TABELLARE 1.149,31
750/956 IIS CONGLOBATADF06-DF07-DF10-DF23 530,92

altra cosa, l'importo della pensione annua lorda è da dividere :12 o diviso :13 ?
grazie
marc516
Disponibile
Disponibile

Messaggio da marc516 »

marc516 ha scritto:
marc516 ha scritto:Buongiorno, dovendo prendere a breve una decisione se andare in pensione il prossimo 01.04. o continuare fino a 60 anni, chiedo cortesemente in particolare a Louis65 se postando il PA04 ricevuto dal CIAN sia possibile conoscere l'importo netto alla mano della futura pensione.
Preciso che stavo utilizzando il tuo foglio di calcolo, avevo inserito il periodo 2004/2017 e successivamente mi sono reso conto che ho smarrito i ruolini paga del periodo 1993/2003. Saluti
Buonasera Louis65, scusa l'insistenza ma vorrei capire quanto ci rimetto, come detto questa mattina, se postandoti iil mod PA04 sia possibile conoscere l'importo netto alla mano della futura pensione.

Grazie
Buongiorno, Louis65 se per qualsiasi problema non puoi o non vuoi rispondere al mio quesito basta saperlo. O se ho detto qualcosa di sbagliato, si può chiarire. Salute
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

antonioluigi64 ha scritto:Complimenti Luigi. Ho iniziato ad inserire gli stipendi e non sono riuscito a capire dove inserire il premio incentivante. Posso eventualmente inserirlo in un unico mese dell'anno tra gli accessori oppure dividerlo per 12 e spalmarlo sempre tra gli accessori dell'anno. Dovrebbe essere uguale. Cosa mi consigli.
lo puoi mettere in unico mese, ma cmq state fermi perché fra poco ne posterò un altro con tutti,spero, i bug risolti
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

marc516 ha scritto:
marc516 ha scritto:
marc516 ha scritto:Buongiorno, dovendo prendere a breve una decisione se andare in pensione il prossimo 01.04. o continuare fino a 60 anni, chiedo cortesemente in particolare a Louis65 se postando il PA04 ricevuto dal CIAN sia possibile conoscere l'importo netto alla mano della futura pensione.
Preciso che stavo utilizzando il tuo foglio di calcolo, avevo inserito il periodo 2004/2017 e successivamente mi sono reso conto che ho smarrito i ruolini paga del periodo 1993/2003. Saluti
Buonasera Louis65, scusa l'insistenza ma vorrei capire quanto ci rimetto, come detto questa mattina, se postandoti iil mod PA04 sia possibile conoscere l'importo netto alla mano della futura pensione.

Grazie
Buongiorno, Louis65 se per qualsiasi problema non puoi o non vuoi rispondere al mio quesito basta saperlo. O se ho detto qualcosa di sbagliato, si può chiarire. Salute
postalo,se non sono on line sempre qualcuno te lo darà il netto, ciao
antonioluigi64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antonioluigi64 »

Ok, grazie Luigi.
Paco1960

Messaggio da Paco1960 »

Louis65 ha scritto:
antonioluigi64 ha scritto:Complimenti Luigi. Ho iniziato ad inserire gli stipendi e non sono riuscito a capire dove inserire il premio incentivante. Posso eventualmente inserirlo in un unico mese dell'anno tra gli accessori oppure dividerlo per 12 e spalmarlo sempre tra gli accessori dell'anno. Dovrebbe essere uguale. Cosa mi consigli.
lo puoi mettere in unico mese, ma cmq state fermi perché fra poco ne posterò un altro con tutti,spero, i bug risolti
Ciao Luis mi confermi che il programma non è valido per i retributivi? e per quelli retributivi fino al 2011 e poi contributivi?

grazie.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Paco1960 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
Ciao Luis mi confermi che il programma non è valido per i retributivi? e per quelli retributivi fino al 2011 e poi contributivi?

grazie.
si, purtroppo non è valido per i retributivi ne dovrei fare uno apposito, ma il tempo è tiranno
boxstreet
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da boxstreet »

Domanda
sto foglio di calcolo a me sembra abbastanza complicato, ma come fanno gli altri a calcolare la pensione inserendo solamente i dati dell'ultimo stipendio?
Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni.
Rispondi