Flat Tax al 23%
-
- Sostenitore
Re: Flat Tax al 23%
Messaggio da Sempreme064 »
Se ci sarà una guida al paese e uan ripresa che sostanzialmente pare di sa per quella industriale
-
- Sostenitore
Con una buona politica finanziaria potrebbe portare bikni risultati.. se non ci sarà un governo stabile ruotrnamo ae solite.. sono 10 anni di governi tecnici impresentabili e i Incandidabili..gli altri 30 paesi che adottano il flax tax sono messi come noi?
-
- Sostenitore
Quando dico c'è è più equa la No tax area c'è un motivo..con la flax tax si regalano soldi a chi ne ha già tanti.. se non ci saranno investitori in Itialia nel giro di due mesi cade il governo..governo tecnico e ti ritroverai u a tassa del 50x100
-
- Sostenitore
Prima rientro dei capitali all'estero senza condoni..poi obbligo di pagare le tasse in Italia..e poi se ne parla per il 23x100.. sapere quante sono quelle che rientrano a ebfi la tassa agevolata.. quante hanno fiducia.. in un Paese dove si pensa ai ricchi.. paggeranno meno tasse e poi portano i soldi in Banche estere i guadagni..in Italia falliscono e si salvano..
Scusa ma non riesco a capire questo accanimento nei confronti di chi ha piu' soldi di noi...Sempreme064 ha scritto:Prima rientro dei capitali all'estero senza condoni..poi obbligo di pagare le tasse in Italia..e poi se ne parla per il 23x100.. sapere quante sono quelle che rientrano a ebfi la tassa agevolata.. quante hanno fiducia.. in un Paese dove si pensa ai ricchi.. paggeranno meno tasse e poi portano i soldi in Banche estere i guadagni..in Italia falliscono e si salvano..
Io credo che qualcuno sta perdendo di vista il problema... il sistema fiscale in italia e' diventato insostenibile e tante industri tendono a scappare dall'Italia (parola soft DELOCALIZZANO).
continuare a tassare questi soggetti non e' la medicina al problema ma il veleno avete mai sentito parlare del cane che si morde la coda.
e' assolutamente vero che un reddito basso non viene agevolato da una FLAT TAXS al 23% perche' gia paga il 23%... sarebbe in parte agevolato chi paga il 27 o il 38% che non sono pochi...
L'Italia si trova stretta da una morsa per il quale non puo' fare altro, ricordo che abbiamo paradisi fiscali all'interno della stessa Europa vedi tassazione Romania, Bulgaria ed altri tutti vicini e facili da raggiungere.
Quindi che si fa ci si ostina a tartassare? cosi' facendo chi ha scappa e chi si trova gia' fuori non ha nessun interesse a rientrare (al contrario e' da suicidio)
Non credo sia facile far rientrare capitali dall'estero
e' invece ragionevole rendere facilitato e' conveniente far rientrare questi capitali e' l'unica e' quella di rendere conveniente sia il rientro del capitale che la DELOCALIZZAZIONE delle industrie, questa volta verso l'Italia.
Se abbassare la tassazione significa creare posti di lavoro convenienza ad investire in Italia... ben venga.
ma chi se ne frega se il ricco si arricchisce di piu' comunque tassazione al 23% chi fattura 100000 paga 230.000 chi guadagna 100.000.000 paga 2.300.000 non e' poco.
-
- Sostenitore
Se io non pago il bollo mi arrivano cartelle esattoriali
.se io non pago il canone mi arrivano per signorarti casa..se dimentichi di pagare il gas te lo staccano.. perché non si vogliono recuperare 270 miliardi all'anno di euro tra elusione evasione e banche svizzere etc..? Poi mi chiedi questo accanimento per i più ricchi? Se non ci saranno investimenti chi paga in un futuro senza alzare il debito pubblico? È un terno al lotto..me lo saprai dire se cambierà qualcosa con la flax tax nel caso..
Oggi io pagherei le tasse al 23 x100 e i guadagni li investo in banche estere... Si può fare..
.se io non pago il canone mi arrivano per signorarti casa..se dimentichi di pagare il gas te lo staccano.. perché non si vogliono recuperare 270 miliardi all'anno di euro tra elusione evasione e banche svizzere etc..? Poi mi chiedi questo accanimento per i più ricchi? Se non ci saranno investimenti chi paga in un futuro senza alzare il debito pubblico? È un terno al lotto..me lo saprai dire se cambierà qualcosa con la flax tax nel caso..
Oggi io pagherei le tasse al 23 x100 e i guadagni li investo in banche estere... Si può fare..
-
- Sostenitore
Chi evade anche se la portano al 5 per 100 la tassa..cosa gli cambia? Non paga come ha sempre fatto..non gli succede nulla...
-
- Sostenitore
Gli investitori non vengono te lo dico subito..3 debito pubblico più alto al mondo
.evasione più alta al mondo..troveremo qualche cog..che investe in Italia?
.evasione più alta al mondo..troveremo qualche cog..che investe in Italia?
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Se ci vengono ci vengono per l'evasione. Ma siccome sino onesti.. mah
e va bene che vi devo dire...facciamoli scappare via cisi poi stai meglioSempreme064 ha scritto:Se io non pago il bollo mi arrivano cartelle esattoriali
Messaggio da warcraft3 »
Non voglio fare il sapientone...anzi voglio passare per quello totalmente ignorante...ma dico io ..ci vuole tanto a copiare??...un ipotesi ...visto che in Italia sono più le cose che non vanno piuttosto che quelle che vanno..noi popolo sovrano prendiamo allora dei neo laureati in scienze politiche..con tanta voglia di fare e lavorare, una 40 ina di questi (tanto ne bastano) mandiamoli in una delle migliori nazioni del mondo (esempio Germania) e facciamoli stare lì per circa 2/3 mesi inseriti nel loro governo tipo un corso per capirci...in modo che copino per filo e per segno tutto il loro sistema governativo...ad ognuno di loro diamo un compito esempio chi si interesserà di economia..di fisco..chi si interesserà di ambiente..chi si interesserà dell'istruzione ecc ecc. e poi una volta tornati in Italia diamo modo loro di eliminare tutta la burocrazia che impedisce di esportare anche da noi tutto quello che hanno appreso nel paese studiato dando a loro la guida dei vari Ministeri per cui si sono interessati...tipo una specie di piano Marshall politico....se questo tipo di sistema governativo ormai da decenni va più che bene per i tedeschi (ricordiamoci che nel 1989 si sono sobbarcati sulle spalle una intera nazione (la Germania est) perchè non potrebbe funzionare anche per noi??? secondo voi sarebbe pura utopia questa??Brasco63 ha scritto:e va bene che vi devo dire...facciamoli scappare via cisi poi stai meglioSempreme064 ha scritto:Se io non pago il bollo mi arrivano cartelle esattoriali
-
- Sostenitore
Ne bastano anche meno..siamo andati avanti tre anni con governi tecnici..forse avevano studiato alla Bocconi..la politica non serve.. è solo uno spreco di denaro.. meglio un Movimento scientifico.warcraft3 ha scritto:Non voglio fare il sapientone...anzi voglio passare per quello totalmente ignorante...ma dico io ..ci vuole tanto a copiare??...un ipotesi ...visto che in Italia sono più le cose che non vanno piuttosto che quelle che vanno..noi popolo sovrano prendiamo allora dei neo laureati in scienze politiche..con tanta voglia di fare e lavorare, una 40 ina di questi (tanto ne bastano) mandiamoli in una delle migliori nazioni del mondo (esempio Germania) e facciamoli stare lì per circa 2/3 mesi inseriti nel loro governo tipo un corso per capirci...in modo che copino per filo e per segno tutto il loro sistema governativo...ad ognuno di loro diamo un compito esempio chi si interesserà di economia..di fisco..chi si interesserà di ambiente..chi si interesserà dell'istruzione ecc ecc. e poi una volta tornati in Italia diamo modo loro di eliminare tutta la burocrazia che impedisce di esportare anche da noi tutto quello che hanno appreso nel paese studiato dando a loro la guida dei vari Ministeri per cui si sono interessati...tipo una specie di piano Marshall politico....se questo tipo di sistema governativo ormai da decenni va più che bene per i tedeschi (ricordiamoci che nel 1989 si sono sobbarcati sulle spalle una intera nazione (la Germania est) perchè non potrebbe funzionare anche per noi??? secondo voi sarebbe pura utopia questa??Brasco63 ha scritto:e va bene che vi devo dire...facciamoli scappare via cisi poi stai meglioSempreme064 ha scritto:Se io non pago il bollo mi arrivano cartelle esattoriali
-
- Sostenitore
Ti sei dimenticato che si è andati avanti per tre anni con i fantastici quattro.. erano in 4.. non in 40 con laurea scienze politiche
-
- Sostenitore
Se era un governo tecnico...non ci doveva essere più nessuno nel parlamento.. è questo che non capisco..un governo tecnico è distaccato dai partiti politici...allora a cosa servono i partiti?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA