gli importi che devi inserire devono essere al lordo, i dati inseriti devono essere cancellati o modificati ognuno li ha diversi I.I.S. dipende dalla qualifica rivestita in quel mese vedi tabella allegata.dolomitiko ha scritto:Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Partiamo dal principio che sono un "impedito" esserne consapevoli è già una bella cosa. Stò provando ad inserire gli importi stipendiali nel foglio di calcolo, gli importi "stipendio" sono al netto credo ?
Non capisco la voce I.I.S. essendo il foglio già compilato con i dati del suo "creatore" non mi trovo un importo simile nel mio cedolino paga. Per l'assegno funzionale,vacanza contrattuale i dati sono uguali ma quel I.I.S non me lo trovo. Le accessorie al netto alla mano o al lordo ? Anche nello stipendio vedo che c'è una differenza sostanziale, leggo 1078 il suo e 1404 il mio, possibile ? abbiamo lo stesso grado ma amministrazioni diverse. Bohhh !
cmq aspettate che fra poco pubblicherò il foglio di calcolo aggiornato con eliminazione di alcuni bug