Recupero somme non percepite causa malattia

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
grifonesergio
Sostenitore
Sostenitore

Recupero somme non percepite causa malattia

Messaggio da grifonesergio »

Buongiorno, sono un brigadiere capo della Guardia di finanza, vorrei porre un quesito:
Premetto che probabilmente entro il 2018 sarò riformato per sforamento dei 730 giorni di aspettativa, nell’arco dei 5anni, per malattia dipende da causa di servizio. In considerazione di ciò ed avendo in atto un sistema contributivo (io sono misto essendomi arruolato il 05/11/1982) chiedo se secondo voi l’amministrazione deve riconoscermi, previo procedimento amministrativo, le varie indennità non percepite( tipo presenze esterne, tabelle e straordinario) poiché impossibilitato ad effettuarle per assenza dovuta a malattia dipendente c.s.. Tenuto conto che se un militare è coinvolto in un incidente stradale l’amministrazione chiede, all’assicurazione coinvolta un risarcimento e recupero somme per il periodo di assenza dello stesso.
Fiducioso di un vostro responso Cordiali saluti

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Recupero somme non percepite causa malattia

Messaggio da naturopata »

grifonesergio ha scritto:Buongiorno, sono un brigadiere capo della Guardia di finanza, vorrei porre un quesito:
Premetto che probabilmente entro il 2018 sarò riformato per sforamento dei 730 giorni di aspettativa, nell’arco dei 5anni, per malattia dipende da causa di servizio. In considerazione di ciò ed avendo in atto un sistema contributivo (io sono misto essendomi arruolato il 05/11/1982) chiedo se secondo voi l’amministrazione deve riconoscermi, previo procedimento amministrativo, le varie indennità non percepite( tipo presenze esterne, tabelle e straordinario) poiché impossibilitato ad effettuarle per assenza dovuta a malattia dipendente c.s.. Tenuto conto che se un militare è coinvolto in un incidente stradale l’amministrazione chiede, all’assicurazione coinvolta un risarcimento e recupero somme per il periodo di assenza dello stesso.
Fiducioso di un vostro responso Cordiali saluti
Non ti spetta nulla, l'assicurazione coinvolta restituirà all'amministrazione le competenze fisse che percepisci anche tu senza lavorare e ti valgono come contribuzione senza lavorare. Mi dici poi come le quantifichi le presenze esterne, straordinari e tabelle stando in convalescenza?
Rispondi