L 104 TRASFERIMENTO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Marsich
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: dom feb 13, 2011 11:52 am

L 104 TRASFERIMENTO

Messaggio da Marsich »

SALVE AVVOCATO,
A FINE GENNAIO HO PRESENTATO DOMANDA DI TRASFERIMENTO MOTIVATA SIA TEMPORANEA CHE IN VIA DEFINITIVA CON DUE DIVERSE DOMANDE IN QUANTO MIA FIGLIA HA IN POSSESSO LA L 104 CON GRAVITA' INSIEME ALL'INVALIDITA', HO SAPUTO CHE A TUTT'OGGI LA DOMANDA E' BLOCCATA IN COMPAGNIA.....HANNO SCRITTO PER INFORMAZIONI ALLA COMPAGNIA DOVE DOVREI ESSERE TRASFERITO (PRECISO CHE E' UNA COMPAGNIA DOVE NON CI VUOLE ANDARE NESSUNO, MENTRE DOVE STO' IO IL POSTO E' ASSAI AMBITO) E LORO HANNO RISPOSTO PRESTO MA DA DIECI GIORNI SI ASPETTA IL C.TE DI COMP. CHE RITORNA DALLA LICENZA PER METTERE IL VISTO..

QUANTO TEMPO CI VORRA' PER IL TRASFERIMENTO SIA TEMPORANEO CHE DEFINITIVO.....VISTO CHE MIA MOGLIE NON REGGE PIU' DALLA FATICA.....


Marsich
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: dom feb 13, 2011 11:52 am

Re: L 104 TRASFERIMENTO

Messaggio da Marsich »

DIMENTICAVO CC
Rispondi