Buona sera a tutti volevo porre il seguente quesito:
sono stato congedato per riforma il 07/02/2011 quindi non posso più accedere all'area intranet del portale dei CC da casa, sia per quanto riguarda la possibilità di scaricare gli statini che per tutte le altre operazioni che prima potevo fare tranquillamente seduto a casa.
Ora il 28 febbraio 2011 è scaduto il termine per la consegna da parte dei datori di lavoro del CUD relativo agli oneri del 2010, in questo caso come posso fare per ricevere copia di questo documento ?
Inoltre mi hanno detto che per 3 mesi sarò ancora amministrato dall'Arma dei Carabinieri e dal mese di giugno dovrei ricevere la prima pensione da parte dell'INPDAP, qunindi il mod. 730 entro quale periodo e a chi dovrò consegnarlo ?
Grazie mille delle risposte
Paolo
CUD 2011 per militare riformato a febbraio 2011
Re: CUD 2011 per militare riformato a febbraio 2011
Ciao Paolo,
Per il CUD 2011, credo che potresti rivolgerti tranquillamente al referente del Uff. Amministrativo del Comando Provinciale dove tu appartenevi, volendolo fare, potrebbero scaricarti loro il modello.
Per quanto riguarda le detrazione e quant'altro .....Stai tranquillo l'ufficio Pensioni dell'Inpdap dove tu appartieni, quanto prima ti inviteranno a presentarti da loro o ti faranno pervenire dei moduli da compilare e riconsegnare, tra questi vi è anche quello delle detrazioni.
Saluti Mimmo63
Per il CUD 2011, credo che potresti rivolgerti tranquillamente al referente del Uff. Amministrativo del Comando Provinciale dove tu appartenevi, volendolo fare, potrebbero scaricarti loro il modello.
Per quanto riguarda le detrazione e quant'altro .....Stai tranquillo l'ufficio Pensioni dell'Inpdap dove tu appartieni, quanto prima ti inviteranno a presentarti da loro o ti faranno pervenire dei moduli da compilare e riconsegnare, tra questi vi è anche quello delle detrazioni.
Saluti Mimmo63
Messaggio da PAOLO4769 »
Grazie mille per la risposta Mimmo63, ma per caso 6 il collega che dico io ?
Avevamo avuto nello scorso anno lo sctesso Comandante di Reparto, il Lgt. V......... ????
Altrimenti ci sentiam direttamente per telefono, buona serata
Paolo
Avevamo avuto nello scorso anno lo sctesso Comandante di Reparto, il Lgt. V......... ????
Altrimenti ci sentiam direttamente per telefono, buona serata
Paolo
mimmo63 ha scritto:Ciao Paolo,
Saluti Mimmo63
AL TUO INDIRIZZO E-MAIL, TI FAI SPEDIRE ANCHE I SUP/2 .- CIAOOOOOOO MIMMOOOOOO
Ciao Paolo,
non so se ci conosciamo provo allora a darti qualche indizio.
Il mio ex capo ufficio dell'aliquota Norm, ancora oggi, credo che non sia neanche un MASUPS o forse l'ho è boh ! Mentre dell'allora comandante del Norm da poco "andato altrove", su di lui non ho parole ed aria da consumare, su di esso, lascio solo cadere un velo pietoso.
Adesso, se tu ti riconosci queste persone quali tuoi ex dirigenti allora è probabile che noi ci conosciamo e quindi tu sai chi io sia.
Diversamente è stato ugualmente un piacere da parte mia conversare con te e pertanto, ti faccio i miei migliori Auguri per il tuo Pensionamento .
Saluti Mimmo63
non so se ci conosciamo provo allora a darti qualche indizio.
Il mio ex capo ufficio dell'aliquota Norm, ancora oggi, credo che non sia neanche un MASUPS o forse l'ho è boh ! Mentre dell'allora comandante del Norm da poco "andato altrove", su di lui non ho parole ed aria da consumare, su di esso, lascio solo cadere un velo pietoso.
Adesso, se tu ti riconosci queste persone quali tuoi ex dirigenti allora è probabile che noi ci conosciamo e quindi tu sai chi io sia.
Diversamente è stato ugualmente un piacere da parte mia conversare con te e pertanto, ti faccio i miei migliori Auguri per il tuo Pensionamento .
Saluti Mimmo63
Messaggio da PAOLO4769 »
Ciao Mimmo, mi sa che non ci conosciamo, in quanto tu parli di NORM, io invece mi riferivo ad un Reparto più grande, comunque è stato un piacere anche per me parlare con te, grazie delle dritte e buona giornata
Lo so che la domanda ti sembra stupida, ma se 6 già pensionato, con quanti anni effetivi 6 andato via e quanto, se posso chiedertelo prendi di pensione e di TFS all'epoca ?
PAolo
Lo so che la domanda ti sembra stupida, ma se 6 già pensionato, con quanti anni effetivi 6 andato via e quanto, se posso chiedertelo prendi di pensione e di TFS all'epoca ?
PAolo
Ciao Paolo,
Si, sono in pensione dallo scorso Aprile e sono andato via con 28 anni effettivi + 5 = 33 mentre il TFS è stato calcolato per 31 anni - 28+3 anni riscattati "Sistema misto" attualmente percepisco 1620 netti senza l'aggiunta dell'ultimo aumento che ancora tutt'oggi, nessuno lo ha percepito stiamo parlando di circa 30-40 euro in piu.
Naturalmente ogni uno di noi si differenzia per anni di servizio, detrazioni, figli, assegni e quant'altro.
Dimenticavo di dire il TFS da "Soldato" è stato di 48,650 circa adesso non ricordo di preciso, mentre di cassa sott. è stata di 8,200 circa adesso staremo a vedere quanto ci daranno per le ferie maturate e non godute.
Ciao Paolo.
Si, sono in pensione dallo scorso Aprile e sono andato via con 28 anni effettivi + 5 = 33 mentre il TFS è stato calcolato per 31 anni - 28+3 anni riscattati "Sistema misto" attualmente percepisco 1620 netti senza l'aggiunta dell'ultimo aumento che ancora tutt'oggi, nessuno lo ha percepito stiamo parlando di circa 30-40 euro in piu.
Naturalmente ogni uno di noi si differenzia per anni di servizio, detrazioni, figli, assegni e quant'altro.
Dimenticavo di dire il TFS da "Soldato" è stato di 48,650 circa adesso non ricordo di preciso, mentre di cassa sott. è stata di 8,200 circa adesso staremo a vedere quanto ci daranno per le ferie maturate e non godute.
Ciao Paolo.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA