Domanda interdipendenza,aggravamento e pensione...

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sica antonio

Domanda interdipendenza,aggravamento e pensione...

Messaggio da sica antonio »

Avv.Carta buongiorno,
Premessa

Durante la leva militare,nel 1978,a seguito di un incidente occorsomi in caserma mi è stata riconosciuta la causa di servizio ed un equo indennizzo qualche anno dopo il congedo.
Nel 2005, in seguito a domanda,subisco visita nell'ospedale militare di Milano,essendo residente a Legnano, con conseguente decreto negativo.
Nel 2014 faccio un ricorso(richiedendo la pensione privilegiata...) e nel 2015 vengo invitato a Roma per la solita visita,anche in quella occasione non mi viene riconosciuto niente.
Anche se nella bozza della relazione medica menzionavano quanto segue: si ritiene possa sussistere l'interdipendenza...
Dicitura scomparsa nella stesura definitiva.
Mi sono bloccato al 1°grado senza dare seguito ad un'eventuale opposizione.
Vado al punto ponendole un quesito:" A questo punto non ho più nessuna possibilità di presentare domande al Ministero della Difesa?Tenga presente che sono nato nel 1954."Grazie anticipate per le risposte e cordialità.


Rispondi