dimissioni

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
principessa2004

dimissioni

Messaggio da principessa2004 »

Buonasera a tutti,
vorrei sapere come di fa ed avere un modulo per le dimissioni dalla Polizia di Stato. Grazie

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: dimissioni

Messaggio da oreste.vignati »

principessa2004 ha scritto:Buonasera a tutti,
vorrei sapere come di fa ed avere un modulo per le dimissioni dalla Polizia di Stato. Grazie
Io non l'ho mai visto. Se hai questa intenzione fai una semplice richiesta di dimissioni, credo indirizzata al prefetto, ( questo non te lo posso confermare), eventualmente chiedi alla tua segreteria.
In bocca al lupo per tutto.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Devi inoltrare domanda per via gerarchica indirizzata al ministero dell'interno divisione (dipende dalla qualifica che rivesti o ag.Ass. e sov. Pure dirigenti direttivi e ispettori). Prima di prendere una decisione così importante, il mio consiglio che ho passato una vita in polizia, prenditi un ,momento per riflettere. Auguri per tutto.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

GiulioTR ha scritto:Devi inoltrare domanda per via gerarchica indirizzata al ministero dell'interno divisione (dipende dalla qualifica che rivesti o ag.Ass. e sov. Pure dirigenti direttivi e ispettori). Prima di prendere una decisione così importante, il mio consiglio che ho passato una vita in polizia, prenditi un ,momento per riflettere. Auguri per tutto.
sento odore di superenalotto o qualcosa del genere auguri principessa
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:
GiulioTR ha scritto:Devi inoltrare domanda per via gerarchica indirizzata al ministero dell'interno divisione (dipende dalla qualifica che rivesti o ag.Ass. e sov. Pure dirigenti direttivi e ispettori). Prima di prendere una decisione così importante, il mio consiglio che ho passato una vita in polizia, prenditi un ,momento per riflettere. Auguri per tutto.
sento odore di superenalotto o qualcosa del genere auguri principessa
====================Forse prurito e di conseguenza..."GRATTA che ti GRATTA....$$$$$$$$$$$$$$
Rispondi