legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sant1ago

legge 104

Messaggio da sant1ago »

gentilissimo avvocato,
sono un maresciallo dei cc che presta servizio presso una stazione carabinieri e purtoppo ho il mio papà ( pluridecorato luogotenente incursore della MM) che soffre di diverse patologie che sicuramente gli permetteranno di avere un riconoscimento di handicap ben superiore al 74% ( e di questo ne sono veramente affranto) in casa con lui risiede mia madre di 60 anni che però assiste il padre di 90 anni al quale è stata riconosciuta invalidità civile al 100% e che abita in un altra abitazione...
mio fratello è un agente di polizia e non presta servizio presso la nostra città di origine, oltretutto è convivente e proprietario di casa e di conseguenza non ha la possibilità di effettuare assistenza continuata ed esclusiva anche perchè abita a 500 km da casa....
nelle pratiche presentate all' asl sono stato indicato come persona referente per l'asistenza di mio padre
ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO HO DIRITTO A GODERE DEI BENEFICI DELLA LEGGE 104/92 O VI POSSONO ESSERE MOTIVI OSTATIVI A TALE RICONOSCIMENTO?
SICURISSIMO E FIDUCIOSO DI UN VOSTRO IMMEDIATO RISCONTRO LE PORGO I PIU' CORDIALI SALUTI

P.S. MI CONSIGLIA NEL FRATTEMPO DI AVANZARE RICHIESTA PER IL SERVIZIO TEMPORANEO?

frustrato

Re: legge 104

Messaggio da frustrato »

Puoi consultare da intranet la pubblicazione N.C-14 COMPENDIO NORMATIVO IN MATERIA DI CONGEDI, LICENZE E PERMESSI.
Rispondi