informazione calcolo della PAL

Feed - CARABINIERI

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: informazione calcolo della PAL

Messaggio da Louis65 »

SAMANDARA ha scritto:Quindi quella cifra dovrebbe essere
la PAL
Complimenti hai una quota B altissima € 2.000 sopra la media dei comuni mortali
ma facevi un sacco di straordinari?
complimenti ancora

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:
SAMANDARA ha scritto:Quindi quella cifra dovrebbe essere
la PAL
Complimenti hai una quota B altissima € 2.000 sopra la media dei comuni mortali
ma facevi un sacco di straordinari?
complimenti ancora
minimo 500/600 euro mensili di accessori ogno mese
SAMANDARA

Messaggio da SAMANDARA »

Effettivamente si quando ero al nucleo operativo. Però forse influiscono anche le missioni che ho fatto all'estero. Cmq mi.confermi che la mia pal è quella. Grazie ancora per tutto ciò che fate
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

SAMANDARA ha scritto:Effettivamente si quando ero al nucleo operativo. Però forse influiscono anche le missioni che ho fatto all'estero. Cmq mi.confermi che la mia pal è quella. Grazie ancora per tutto ciò che fate
Si questa è la tua PAL

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

SAMANDARA ha scritto:Effettivamente si quando ero al nucleo operativo. Però forse influiscono anche le missioni che ho fatto all'estero. Cmq mi.confermi che la mia pal è quella. Grazie ancora per tutto ciò che fate
missione all'estero? infatti mi sembrava strano che per uno che prende solo ora la qualifica di
bgt c qs arrivare ad una retribuzione media più di € 43.000 mi stavo auto fustigando, non potevo sbagliarmi di cosi tanto giusto per coloro che leggono e si confrontano i propri stipendi e non per giustificarmi. Comunque con la tua pal netta senza nessuno a carico € 2.383,60 con figlio a carico sempre netta € 2.427,05 da togliere circa € 140 da tasse com e reg.
13^ netta € 2.044,13 qui nn devi togliere niente
ciao e auguri
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Xxxxxxxxxxxx
Auguri per l'ottima PAL, posso chiederti se nel PA04 alla pagina dove vengono riportate le accessorie dal 1996 all'anno del congedo , negli anni in cui hai fatto le missioni compaiono cifre corrispondenti e di gran lunga superiore alle 150/200 euro mensili che avevi partecipato nella tua richiesta iniziale.

Grazie a tutti quelli che mi potranno ragguagliare. Saluti
SAMANDARA

Messaggio da SAMANDARA »

Mario ho provato a guardare ma sinceramente non ci capisco molto. Ho solo constatato che effettivamente gli anni successivi alle missioni ci sono dei picchi anche di 55.000 euro. pero altro non ho trovato, in merito 150/200euro di accessorie era dovuto al fatto che nel nuovo reparto erano quelle. Invece quando ero al Nucleo Operativo effettivamente si facevano 55 ore al mese . turnazioni e notturni. Considera che io sono stato quasi 30 anni al Nucleo. Spero di averti dato una risposta giusta.
Buona serata
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

Ti ringrazio della celere risposta, nel mio Pa04 nell' ultimo foglio ci sono elencate le accessorie, ma negli anni in cui ho fatto le missioni mancano le cifre che mi hanno corrisposto. Buona serata...
Rispondi