Complimenti hai una quota B altissima € 2.000 sopra la media dei comuni mortaliSAMANDARA ha scritto:Quindi quella cifra dovrebbe essere
la PAL
ma facevi un sacco di straordinari?
complimenti ancora
Complimenti hai una quota B altissima € 2.000 sopra la media dei comuni mortaliSAMANDARA ha scritto:Quindi quella cifra dovrebbe essere
la PAL
minimo 500/600 euro mensili di accessori ogno meseLouis65 ha scritto:Complimenti hai una quota B altissima € 2.000 sopra la media dei comuni mortaliSAMANDARA ha scritto:Quindi quella cifra dovrebbe essere
la PAL
ma facevi un sacco di straordinari?
complimenti ancora
Messaggio da SAMANDARA »
Messaggio da oreste.vignati »
Si questa è la tua PALSAMANDARA ha scritto:Effettivamente si quando ero al nucleo operativo. Però forse influiscono anche le missioni che ho fatto all'estero. Cmq mi.confermi che la mia pal è quella. Grazie ancora per tutto ciò che fate
missione all'estero? infatti mi sembrava strano che per uno che prende solo ora la qualifica diSAMANDARA ha scritto:Effettivamente si quando ero al nucleo operativo. Però forse influiscono anche le missioni che ho fatto all'estero. Cmq mi.confermi che la mia pal è quella. Grazie ancora per tutto ciò che fate
XxxxxxxxxxxxSAMANDARA ha scritto:Effettivamente si quando ero al nucleo operativo. Però forse influiscono anche le missioni che ho fatto all'estero. Cmq mi.confermi che la mia pal è quella. Grazie ancora per tutto ciò che fate
Messaggio da SAMANDARA »