Calcolo pensione
-
- Appena iscritto
Calcolo pensione
Messaggio da Franconissan »
Io sottoscritto P. Francesco Caporal Maggiore Scelto s.p.e. dell'Esercito Italiano chiedevo con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilità alla mansione in quanto verro riformato inizio anno 2019 in riferimento alla legge che dice nel caso di riforma e non piu idoneo al servizio militare ma idoneo al transito dei ruoli civili non per causa di servizio mi rifiutassi di fare domanda per una scelta personale , con anni 15 di servizio spetterebbe la pensione di inabilita. In totale alla data della riforma avrei 16 anni di servizio effettivo piu abbuoni per TFS . Arruolato dal 21 Gennaio 2003 al 08 Gennaio 2004 presso il XXX sempre continuativi dal 08/01/2004 al 30/12/2010 Volontario in ferma Breve presso il Xxx dal 1/01/2011 a tutt'oggi in servizio permanente effettivo presso xxx . Sono in licenza di convalescenza dal 03/04/2017a tutt'oggi. Chiedo cortesemente con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilita e TFS sono sposato e ho due figli minorenni nessuna causa di servizio la ringrazio cordialmente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Calcolo pensione
=============================================== Accetta un consiglio, accetta il transito ai ruoli civili, in quanto con i requisiti di cui sopra avrai una pensione sociale, a meno che, hai la possibilità di altri redditi.-SalutiFranconissan ha scritto:Io sottoscritto P. Francesco Caporal Maggiore Scelto s.p.e. dell'Esercito Italiano chiedevo con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilità alla mansione in quanto verro riformato inizio anno 2019 in riferimento alla legge che dice nel caso di riforma e non piu idoneo al servizio militare ma idoneo al transito dei ruoli civili non per causa di servizio mi rifiutassi di fare domanda per una scelta personale , con anni 15 di servizio spetterebbe la pensione di inabilita. In totale alla data della riforma avrei 16 anni di servizio effettivo piu abbuoni per TFS . Arruolato dal 21 Gennaio 2003 al 08 Gennaio 2004 presso il XXX sempre continuativi dal 08/01/2004 al 30/12/2010 Volontario in ferma Breve presso il Xxx dal 1/01/2011 a tutt'oggi in servizio permanente effettivo presso xxx . Sono in licenza di convalescenza dal 03/04/2017a tutt'oggi. Chiedo cortesemente con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilita e TFS sono sposato e ho due figli minorenni nessuna causa di servizio la ringrazio cordialmente.
-
- Appena iscritto
Messaggio da Franconissan »
Sociale di che importo ? Farei comunque un altro lavoro ma vorrei sapere una cifra grazie .
========Per un tuo riferimento, leggi con attenzione tutti i post e le risposte di "Rabor"===========Franconissan ha scritto:Sociale di che importo ? Farei comunque un altro lavoro ma vorrei sapere una cifra grazie .
http://forum.grnet.it/member/Rabor/posts/page15.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a breve verro riformato per patologia ancora non riconosciuta da causa di servizio, avendo 14 anni di servizio effettivi più il bonus di 10 anni di contributi figurativi in quanto vittima del terrorismo posso fare richiesta di pensione?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA