Calcolo pensione

Feed - ESERCITO

Rispondi
Franconissan
Appena iscritto
Appena iscritto

Calcolo pensione

Messaggio da Franconissan »

Io sottoscritto P. Francesco Caporal Maggiore Scelto s.p.e. dell'Esercito Italiano chiedevo con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilità alla mansione in quanto verro riformato inizio anno 2019 in riferimento alla legge che dice nel caso di riforma e non piu idoneo al servizio militare ma idoneo al transito dei ruoli civili non per causa di servizio mi rifiutassi di fare domanda per una scelta personale , con anni 15 di servizio spetterebbe la pensione di inabilita. In totale alla data della riforma avrei 16 anni di servizio effettivo piu abbuoni per TFS . Arruolato dal 21 Gennaio 2003 al 08 Gennaio 2004 presso il XXX sempre continuativi dal 08/01/2004 al 30/12/2010 Volontario in ferma Breve presso il Xxx dal 1/01/2011 a tutt'oggi in servizio permanente effettivo presso xxx . Sono in licenza di convalescenza dal 03/04/2017a tutt'oggi. Chiedo cortesemente con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilita e TFS sono sposato e ho due figli minorenni nessuna causa di servizio la ringrazio cordialmente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

Franconissan ha scritto:Io sottoscritto P. Francesco Caporal Maggiore Scelto s.p.e. dell'Esercito Italiano chiedevo con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilità alla mansione in quanto verro riformato inizio anno 2019 in riferimento alla legge che dice nel caso di riforma e non piu idoneo al servizio militare ma idoneo al transito dei ruoli civili non per causa di servizio mi rifiutassi di fare domanda per una scelta personale , con anni 15 di servizio spetterebbe la pensione di inabilita. In totale alla data della riforma avrei 16 anni di servizio effettivo piu abbuoni per TFS . Arruolato dal 21 Gennaio 2003 al 08 Gennaio 2004 presso il XXX sempre continuativi dal 08/01/2004 al 30/12/2010 Volontario in ferma Breve presso il Xxx dal 1/01/2011 a tutt'oggi in servizio permanente effettivo presso xxx . Sono in licenza di convalescenza dal 03/04/2017a tutt'oggi. Chiedo cortesemente con urgenza un calcolo della mia pensione di inabilita e TFS sono sposato e ho due figli minorenni nessuna causa di servizio la ringrazio cordialmente.
=============================================== Accetta un consiglio, accetta il transito ai ruoli civili, in quanto con i requisiti di cui sopra avrai una pensione sociale, a meno che, hai la possibilità di altri redditi.-Saluti
Franconissan
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Franconissan »

Sociale di che importo ? Farei comunque un altro lavoro ma vorrei sapere una cifra grazie .
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Franconissan ha scritto:Sociale di che importo ? Farei comunque un altro lavoro ma vorrei sapere una cifra grazie .
========Per un tuo riferimento, leggi con attenzione tutti i post e le risposte di "Rabor"===========
http://forum.grnet.it/member/Rabor/posts/page15.html" onclick="window.open(this.href);return false;
tiago82
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da tiago82 »

a breve verro riformato per patologia ancora non riconosciuta da causa di servizio, avendo 14 anni di servizio effettivi più il bonus di 10 anni di contributi figurativi in quanto vittima del terrorismo posso fare richiesta di pensione?
Rispondi