cause di non idoneità vfp4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
stefanie
Appena iscritto
Appena iscritto

cause di non idoneità vfp4

Messaggio da stefanie »

salve avvocato volevo chiederle un consiglio. Sono un in carriera militare Esercito sono vfp4 da quasi 2 anni li compio a maggio, non ho avuto mai problemi ho ricevuto già 2 elogi e ho fatto una missione, ma purtroppo ho avuto un problema giorno 13 febbraio, mentre ero di riposo stavo facendo strade sicure sono rientrato a casa, e sono caduto dalle scale di casa mia causandomi la frattura scomposta al perone, frattura alla tibia e frattura al malleolo tibiale. sono stato subito ricoverato per 8 giorni, il terzo giorno mi hanno operato alla frattura al perone perchè era scomposta mettendomi una placchetta con 2 vite infine mi hanno ingessato il piede e dovrò tenere tale ingessatura fino a giorno 21 marzo. Tutto questo cosa mi causerà per la mia carriera? Mi faranno non idoneo? Da dove posso sapere tutti i punteggi e tutte le cause di non idoneità, esiste qualche sito da dove scaricare tutto? grazie in anticipo

Rispondi