Rifomato oggi
Re: Rifomato oggi
Messaggio da Bicio »
ho notato che sul pa04 di cattivissimo gli hanno applicato il coefficiente di trasformazione del periodo 2013/2015, qualcuno sà dare una spiegazione?
-
- Disponibile
Messaggio da Cattivissimo-me-68 »
Al DAP Sbagliano sempre a quanto mi hanno detto... POI L'INPS corregge... piuttosto, nel controllare il doc. Ho notato che hanno scritto anzianità utile 35 anni anziché 35,7 come è effettivamente.... È corretto? Nn si tiene conto delle frazioni di anno?Bicio ha scritto:X gli esperti del forum:
ho notato che sul pa04 di cattivissimo gli hanno applicato il coefficiente di trasformazione del periodo 2013/2015, qualcuno sà dare una spiegazione?
-
- Disponibile
SiBicio ha scritto:Quindi la tua pal è ancora più bassa... Sempre peggio :(
-
- Affidabile
Messaggio da Airone1961 »
Ti consiglio di recarti all'inps con documentazione e farlo presente , comunque l'inps provvederà alla correzione portando gli anni di contribuzione ai 36 anni avevo lo stesso identico tuo problema avevo chiamato l'ufficio pensioni del DAP e mi era stato precisato che sarebbe stata cura dell'inps arrotondare infatti così è stato .Cattivissimo-me-68 ha scritto:Al DAP Sbagliano sempre a quanto mi hanno detto... POI L'INPS corregge... piuttosto, nel controllare il doc. Ho notato che hanno scritto anzianità utile 35 anni anziché 35,7 come è effettivamente.... È corretto? Nn si tiene conto delle frazioni di anno?Bicio ha scritto:X gli esperti del forum:
Saluti se hai bisogno ci sono sempre
-
- Disponibile
Grazie mille Airone1961Airone1961 ha scritto:Ti consiglio di recarti all'inps con documentazione e farlo presente , comunque l'inps provvederà alla correzione portando gli anni di contribuzione ai 36 anni avevo lo stesso identico tuo problema avevo chiamato l'ufficio pensioni del DAP e mi era stato precisato che sarebbe stata cura dell'inps arrotondare infatti così è stato .Cattivissimo-me-68 ha scritto:Al DAP Sbagliano sempre a quanto mi hanno detto... POI L'INPS corregge... piuttosto, nel controllare il doc. Ho notato che hanno scritto anzianità utile 35 anni anziché 35,7 come è effettivamente.... È corretto? Nn si tiene conto delle frazioni di anno?Bicio ha scritto:X gli esperti del forum:
Saluti se hai bisogno ci sono sempre
Messaggio da andrea6969 »
-
- Affidabile
Io l'avevo fatta l'indomani della riforma senza difficoltà poi in seguito è arrivato il decreto del ministero in meno di tre mesi avevo già l'accredito pensione arretrati e prima quota tfs .andrea6969 ha scritto:Ciao Cattivissimo! ieri sono stato riformato pure io!!! :-) ma poi la domanda di pensione l hai fatta subito o hai aspettato il decreto del ministero?
-
- Affidabile
Io l'avevo fatta l'indomani della riforma senza difficoltà poi in seguito è arrivato il decreto del ministero in meno di tre mesi avevo già l'accredito pensione arretrati e prima quota tfs .[/quotAirone1961 ha scritto:andrea6969 ha scritto:Ciao Cattivissimo! ieri sono stato riformato pure io!!! :-) ma poi la domanda di pensione l hai fatta subito o hai aspettato il decreto del ministero?
Trascorsi 12 mesi avevo la seconda quota tfs accreditata
Ciao cattivissimo come va con l'inps sei riuscito in tutte per pratiche spero è che già avrai ricevuto le spettanze
-
- Disponibile
Buongiorno, io ho atteso il decreto, ma poi altri problemi con i tempi dell'ufficio ... ora è arrivato il decreto dal mefAirone1961 ha scritto:Io l'avevo fatta l'indomani della riforma senza difficoltà poi in seguito è arrivato il decreto del ministero in meno di tre mesi avevo già l'accredito pensione arretrati e prima quota tfs .[/quotAirone1961 ha scritto:andrea6969 ha scritto:Ciao Cattivissimo! ieri sono stato riformato pure io!!! :-) ma poi la domanda di pensione l hai fatta subito o hai aspettato il decreto del ministero?
Trascorsi 12 mesi avevo la seconda quota tfs accreditata
Ciao cattivissimo come va con l'inps sei riuscito in tutte per pratiche spero è che già avrai ricevuto le spettanze
-
- Affidabile
-
- Affidabile
Dovevi già dall'indomani alla tua riforma andare al patronato per chiedere la pensione poi vedevi come si muovevano in fretta dietro i solleciti inpsAirone1961 ha scritto:Complimenti alla tua amministrazione dal 2 ottobre al 30 novembre senza stipendio senza pensione spero almeno che l'inps sia celere senpre se la tua direzione lo sia altrettanto spero
-
- Disponibile
Ma, forse l'essere troppo buoni (nn x lodarmi) a volte nn pagaAirone1961 ha scritto:Dovevi già dall'indomani alla tua riforma andare al patronato per chiedere la pensione poi vedevi come si muovevano in fretta dietro i solleciti inpsAirone1961 ha scritto:Complimenti alla tua amministrazione dal 2 ottobre al 30 novembre senza stipendio senza pensione spero almeno che l'inps sia celere senpre se la tua direzione lo sia altrettanto spero
come fai ad essere buono uno che si chiama cattivissimo :)Cattivissimo-me-68 ha scritto:Ma, forse l'essere troppo buoni (nn x lodarmi) a volte nn pagaAirone1961 ha scritto:Dovevi già dall'indomani alla tua riforma andare al patronato per chiedere la pensione poi vedevi come si muovevano in fretta dietro i solleciti inpsAirone1961 ha scritto:Complimenti alla tua amministrazione dal 2 ottobre al 30 novembre senza stipendio senza pensione spero almeno che l'inps sia celere senpre se la tua direzione lo sia altrettanto spero
==================================Stefano1963 ha scritto:Se il collega non ha superato l'aspettativa 548 gg. ed è stato riformato deve aspettare la dispensa dal Ministero, se al contrario ha superato l'aspettativa può presentare domanda di pensione.
Stefano1963
Importo pensione e tfs.
Inviato: sab gen 20, 2018 7:12 pm
Da: Stefano1963
A: gino59
Salve a tutti,
lunedì 22 c.m. mi riformeranno, forse per causa di servizio o per cumulo, per varie patologie invalidanti di cui 2 riconosciute causa di servizio.
Da riformato parziale a riformato, attualmente ho una tab. A/8.
Mi sono arruolato nella Polizia Penitenziaria il 20/03/1986, ho riscattato 2 anni dal 20/03/1986 al 19/03/1996.
Desidero chiedere a chi è più esperto di me nei conteggi l'importo della pensione e del tfs, soldi che userò per assistenza e cure. Vi elenco gli estremi del cedolino.
Stipendio € 1221.10
Retrib. Anzian. € 17.31
IIS MB-06 € 526.49
Ind. vac. contr. € 12.25
Ind. Pens. € 615.10
Ass. Funz. € 245.82
no figli a carico, solo coniuge.
Un caro saluto a tutti , grazie.
Stefano1963
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA