Rifomato oggi

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Bicio

Re: Rifomato oggi

Messaggio da Bicio »

X gli esperti del forum:
ho notato che sul pa04 di cattivissimo gli hanno applicato il coefficiente di trasformazione del periodo 2013/2015, qualcuno sà dare una spiegazione?

Cattivissimo-me-68
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Cattivissimo-me-68 »

Bicio ha scritto:X gli esperti del forum:
ho notato che sul pa04 di cattivissimo gli hanno applicato il coefficiente di trasformazione del periodo 2013/2015, qualcuno sà dare una spiegazione?
Al DAP Sbagliano sempre a quanto mi hanno detto... POI L'INPS corregge... piuttosto, nel controllare il doc. Ho notato che hanno scritto anzianità utile 35 anni anziché 35,7 come è effettivamente.... È corretto? Nn si tiene conto delle frazioni di anno?
Bicio

Messaggio da Bicio »

Quindi la tua pal è ancora più bassa... Sempre peggio :(
Cattivissimo-me-68
Disponibile
Disponibile

Bicio ha scritto:Quindi la tua pal è ancora più bassa... Sempre peggio :(
Si
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Airone1961 »

Cattivissimo-me-68 ha scritto:
Al DAP Sbagliano sempre a quanto mi hanno detto... POI L'INPS corregge... piuttosto, nel controllare il doc. Ho notato che hanno scritto anzianità utile 35 anni anziché 35,7 come è effettivamente.... È corretto? Nn si tiene conto delle frazioni di anno?
Ti consiglio di recarti all'inps con documentazione e farlo presente , comunque l'inps provvederà alla correzione portando gli anni di contribuzione ai 36 anni avevo lo stesso identico tuo problema avevo chiamato l'ufficio pensioni del DAP e mi era stato precisato che sarebbe stata cura dell'inps arrotondare infatti così è stato .
Saluti se hai bisogno ci sono sempre
Cattivissimo-me-68
Disponibile
Disponibile

Airone1961 ha scritto:
Ti consiglio di recarti all'inps con documentazione e farlo presente , comunque l'inps provvederà alla correzione portando gli anni di contribuzione ai 36 anni avevo lo stesso identico tuo problema avevo chiamato l'ufficio pensioni del DAP e mi era stato precisato che sarebbe stata cura dell'inps arrotondare infatti così è stato .
Saluti se hai bisogno ci sono sempre
Grazie mille Airone1961
andrea6969

Messaggio da andrea6969 »

Ciao Cattivissimo! ieri sono stato riformato pure io!!! :-) ma poi la domanda di pensione l hai fatta subito o hai aspettato il decreto del ministero?
Airone1961
Affidabile
Affidabile

andrea6969 ha scritto:Ciao Cattivissimo! ieri sono stato riformato pure io!!! :-) ma poi la domanda di pensione l hai fatta subito o hai aspettato il decreto del ministero?
Io l'avevo fatta l'indomani della riforma senza difficoltà poi in seguito è arrivato il decreto del ministero in meno di tre mesi avevo già l'accredito pensione arretrati e prima quota tfs .
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Airone1961 ha scritto:
andrea6969 ha scritto:Ciao Cattivissimo! ieri sono stato riformato pure io!!! :-) ma poi la domanda di pensione l hai fatta subito o hai aspettato il decreto del ministero?
Io l'avevo fatta l'indomani della riforma senza difficoltà poi in seguito è arrivato il decreto del ministero in meno di tre mesi avevo già l'accredito pensione arretrati e prima quota tfs .[/quot
Trascorsi 12 mesi avevo la seconda quota tfs accreditata
Ciao cattivissimo come va con l'inps sei riuscito in tutte per pratiche spero è che già avrai ricevuto le spettanze
Cattivissimo-me-68
Disponibile
Disponibile

Airone1961 ha scritto:
Airone1961 ha scritto:
Io l'avevo fatta l'indomani della riforma senza difficoltà poi in seguito è arrivato il decreto del ministero in meno di tre mesi avevo già l'accredito pensione arretrati e prima quota tfs .[/quot
Trascorsi 12 mesi avevo la seconda quota tfs accreditata
Ciao cattivissimo come va con l'inps sei riuscito in tutte per pratiche spero è che già avrai ricevuto le spettanze
Buongiorno, io ho atteso il decreto, ma poi altri problemi con i tempi dell'ufficio ... ora è arrivato il decreto dal mef
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Complimenti alla tua amministrazione dal 2 ottobre al 30 novembre senza stipendio senza pensione spero almeno che l'inps sia celere senpre se la tua direzione lo sia altrettanto spero
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Airone1961 ha scritto:Complimenti alla tua amministrazione dal 2 ottobre al 30 novembre senza stipendio senza pensione spero almeno che l'inps sia celere senpre se la tua direzione lo sia altrettanto spero
Dovevi già dall'indomani alla tua riforma andare al patronato per chiedere la pensione poi vedevi come si muovevano in fretta dietro i solleciti inps
Cattivissimo-me-68
Disponibile
Disponibile

Airone1961 ha scritto:
Airone1961 ha scritto:Complimenti alla tua amministrazione dal 2 ottobre al 30 novembre senza stipendio senza pensione spero almeno che l'inps sia celere senpre se la tua direzione lo sia altrettanto spero
Dovevi già dall'indomani alla tua riforma andare al patronato per chiedere la pensione poi vedevi come si muovevano in fretta dietro i solleciti inps
Ma, forse l'essere troppo buoni (nn x lodarmi) a volte nn paga
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Airone1961 ha scritto:
Ma, forse l'essere troppo buoni (nn x lodarmi) a volte nn paga
come fai ad essere buono uno che si chiama cattivissimo :)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Stefano1963 ha scritto:Se il collega non ha superato l'aspettativa 548 gg. ed è stato riformato deve aspettare la dispensa dal Ministero, se al contrario ha superato l'aspettativa può presentare domanda di pensione.
Stefano1963
==================================
Importo pensione e tfs.
Inviato: sab gen 20, 2018 7:12 pm
Da: Stefano1963
A: gino59

Salve a tutti,
lunedì 22 c.m. mi riformeranno, forse per causa di servizio o per cumulo, per varie patologie invalidanti di cui 2 riconosciute causa di servizio.
Da riformato parziale a riformato, attualmente ho una tab. A/8.
Mi sono arruolato nella Polizia Penitenziaria il 20/03/1986, ho riscattato 2 anni dal 20/03/1986 al 19/03/1996.
Desidero chiedere a chi è più esperto di me nei conteggi l'importo della pensione e del tfs, soldi che userò per assistenza e cure. Vi elenco gli estremi del cedolino.

Stipendio € 1221.10
Retrib. Anzian. € 17.31
IIS MB-06 € 526.49
Ind. vac. contr. € 12.25
Ind. Pens. € 615.10
Ass. Funz. € 245.82
no figli a carico, solo coniuge.
Un caro saluto a tutti , grazie.
Stefano1963
Rispondi