PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
Sono Ass.C.Coord con 28 anni di servizio, superando il concorso per Vice Sov. che differenze di pensione e buonuscita ci sono andando in pensione col grado di Sovrintendente? Cioè conviene diventare Sov. se vado in pensione entro i 58 anni? A Dio piacendo.
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
-
- Staff Moderatori
Re: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
Messaggio da oreste.vignati »
Con la qualifica superiore ci si guadagna sempe. Il quanto bisogna conteggiarlo. Poi per informazione se sei come credo nel sistema misto, valuta bene se uscire a 58 anni o attendere i 60 anni, la differenza è notevole.lima ha scritto:Sono Ass.C.Coord con 28 anni di servizio, superando il concorso per Vice Sov. che differenze di pensione e buonuscita ci sono andando in pensione col grado di Sovrintendente? Cioè conviene diventare Sov. se vado in pensione entro i 58 anni? A Dio piacendo.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Grazie Oreste ok..intanto penso comunque di perdere 25 euro da vice sov. E mi rode parecchio
Io vi dico infatti:
-
- Staff Moderatori
Non perdi niente, ti daranno l'assegno "ad personam" lo stipendio rimarrà uguale fino alla nomina a sovrintendente.lima ha scritto:Grazie Oreste ok..intanto penso comunque di perdere 25 euro da vice sov. E mi rode parecchio
Scusa Oreste ma l'assegno "ad personam" e' cosa di adesso ?, poiche' chiedendo al Sov del mio ufficio diventatoci 10\12 anni fa mi ha detto che non l'ha percepitooreste.vignati ha scritto:Non perdi niente, ti daranno lo stipendio rimarrà uguale fino alla nomina a sovrintendente.lima ha scritto:Grazie Oreste ok..intanto penso comunque di perdere 25 euro da vice sov. E mi rode parecchio
Io vi dico infatti:
-
- Staff Moderatori
passando da ass.c. a vice sov. il minor stipendio viene compensato con "assegno ad personam" art.3 c6 dec.to leg.vo 193 del 2003lima ha scritto:Scusa Oreste ma l'assegno "ad personam" e' cosa di adesso ?, poiche' chiedendo al Sov del mio ufficio diventatoci 10\12 anni fa mi ha detto che non l'ha percepitooreste.vignati ha scritto:Non perdi niente, ti daranno lo stipendio rimarrà uguale fino alla nomina a sovrintendente.lima ha scritto:Grazie Oreste ok..intanto penso comunque di perdere 25 euro da vice sov. E mi rode parecchio
ti posso fare il mio caso caso (2016) cifra lorda 17,99 euro mensili, come di tutte le migliaia che ne hanno usufruito.
aumentando di qualifica lo stipendio non è inferiore, inizialmente rimane uguale poi da sov. inizia a salire.
lo stesso per tutte le categorie che hanno stipendio parametrato.
-
- Appassionato
Messaggio da pinuccio61 »
lA DIFFERENZA TRA ANTICIPATA E DI VECCHIA PER LIMITI C'E SOLO IL MOLTIPLICATORE CHE CON I NUOVI COEFFICIENTI DAL 2019 E AL 2021 SI TRASMORFERANNO IN UNA PERDITA DALLE 75,00 EURO SU 1500, 00 EURO LORDE FINO A DIVENTARE CIRCA 180,00 E 200 EURO LORDE. POI PER OGNI ANNO DA ASS.CAPO COORD O SOVR,
CI SONO 50 EURO NETTE IN BUSTA PAGA PER OGNI ANNO. DICIAMO CHE IL TFS E CIRCA 6000, 7000 EURO IN PIU'
TRANNE TASSE SE NON AUMENTANO...CREDIMI CI SONO ASS.CAPO SOVR.TE CAPO E ISPETTORI CHE SONO PENTITI A NON USCIRE PRIMA...TRANNE I VECCHI PRIMA DELL'80..CIAO..
CI SONO 50 EURO NETTE IN BUSTA PAGA PER OGNI ANNO. DICIAMO CHE IL TFS E CIRCA 6000, 7000 EURO IN PIU'
TRANNE TASSE SE NON AUMENTANO...CREDIMI CI SONO ASS.CAPO SOVR.TE CAPO E ISPETTORI CHE SONO PENTITI A NON USCIRE PRIMA...TRANNE I VECCHI PRIMA DELL'80..CIAO..
-
- Staff Moderatori
Forse stai facendo confusione, da quello che si riesce a capire è praticamente l'oppostopinuccio61 ha scritto:lA DIFFERENZA TRA ANTICIPATA E DI VECCHIA PER LIMITI C'E SOLO IL MOLTIPLICATORE CHE CON I NUOVI COEFFICIENTI DAL 2019 E AL 2021 SI TRASMORFERANNO IN UNA PERDITA DALLE 75,00 EURO SU 1500, 00 EURO LORDE FINO A DIVENTARE CIRCA 180,00 E 200 EURO LORDE. POI PER OGNI ANNO DA ASS.CAPO COORD O SOVR,
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA