In questi giorni c'è molta confusione sulle visite fiscali, nonostante la norma abbia solo ampliato lo stesso decreto polo unico dove si era già discusso ed eravamo esclusi ora non capisco perché tanta confusione... Comunque...
Mi domando?
se è vero che siamo considerati come pubblico impiego perché non posso fruire dell'Ape Social per andare 5 anni prima in pensione pagando oppure gratuitamente se assisti un disabile?
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Pubblico Impiego o Forze Armate e Dell'ordine?
- AngeloBarese
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: Pubblico Impiego o Forze Armate e Dell'ordine?
Messaggio da vince enzo »
oppure anticipo tfrAngeloBarese ha scritto:In questi giorni c'è molta confusione sulle visite fiscali, nonostante la norma abbia solo ampliato lo stesso decreto polo unico dove si era già discusso ed eravamo esclusi ora non capisco perché tanta confusione... Comunque...
Mi domando?
se è vero che siamo considerati come pubblico impiego perché non posso fruire dell'Ape Social per andare 5 anni prima in pensione pagando oppure gratuitamente se assisti un disabile?
- AngeloBarese
- Sostenitore
Messaggio da AngeloBarese »
Giusto lo avevo dimenticato...vince enzo ha scritto:oppure anticipo tfrAngeloBarese ha scritto:In questi giorni c'è molta confusione sulle visite fiscali, nonostante la norma abbia solo ampliato lo stesso decreto polo unico dove si era già discusso ed eravamo esclusi ora non capisco perché tanta confusione... Comunque...
Mi domando?
-
- Sostenitore
Messaggio da naturopata »
Semplice, la specificità è a senso unico.......negativo. Inoltre per le visite fiscali chi è militare soggiace anche ai procedimenti disciplinari di corpo e, ovviamente, penali militari oltre che ordinari. C' è chi sta quindi anche peggio delle forze di polizia ed equiparati a ordinamento civile.
- AngeloBarese
- Sostenitore
Messaggio da AngeloBarese »
La Circolare del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di Roma da ragione a chi ha sempre sostenuto che la norma riguardava solo il personale del Pubblico Impiego...naturopata ha scritto:Semplice, la specificità è a senso unico.......negativo. Inoltre per le visite fiscali chi è militare soggiace anche ai procedimenti disciplinari di corpo e, ovviamente, penali militari oltre che ordinari. C' è chi sta quindi anche peggio delle forze di polizia ed equiparati a ordinamento civile.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA