ai vigili del fuoco hanno riconosciuto l'assegno di funzione che non avevano, quindi non avremo un bel niente....jaco64 ha scritto:In attesa del rinnovo contratto di domani, le premesse non sono male vedendo l'accordo di 300 euro fatto con i vigili del fuoco
Il contratto è stato rinnovato e adesso?
-
vince enzo
- Sostenitore

- Messaggi: 46
- Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Beh un bel niente non direi, i 100 euro lordi mensili credo che li avremo, vediamo domani cosa succede.vince enzo ha scritto:ai vigili del fuoco hanno riconosciuto l'assegno di funzione che non avevano, quindi non avremo un bel niente....jaco64 ha scritto:In attesa del rinnovo contratto di domani, le premesse non sono male vedendo l'accordo di 300 euro fatto con i vigili del fuoco
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
In campagna elettorale si scrivono e si dicono tante belle cose ma poi................
- AngeloBarese
- Sostenitore

- Messaggi: 245
- Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Non avrei saputo dire di meglio Angri62, sindacati che ci vendono i nostri diritti ogni giorni... Grazieangri62 ha scritto:===i sindacati servono solo a difendere chi non ha voglia di fare nulla.Airone1961 ha scritto:quanto disinteresse c'è verso i tanti pensionati andati in pensione durante i blocchi stipendiali , nessuno dei nostri sindacalisti si pone il problema né tantomeno si interessano ai tanti pensionati penalizzati due volte consecutivamente stipendiale pensionistico è tutto perché non hanno interesse su chi non paga la tessera sindacale, e questi sarebbero i difensori dei diritti .
a livello nazionale si siedono e scaldano le sedie, hanno paura di perdere i fondi per stare al caldo in qualche ufficio del carcere.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
- AngeloBarese
- Sostenitore

- Messaggi: 245
- Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Non avrei saputo dire di meglio Angri62, sindacati che ci vendono i nostri diritti ogni giorni... Grazieangri62 ha scritto:===i sindacati servono solo a difendere chi non ha voglia di fare nulla.Airone1961 ha scritto:quanto disinteresse c'è verso i tanti pensionati andati in pensione durante i blocchi stipendiali , nessuno dei nostri sindacalisti si pone il problema né tantomeno si interessano ai tanti pensionati penalizzati due volte consecutivamente stipendiale pensionistico è tutto perché non hanno interesse su chi non paga la tessera sindacale, e questi sarebbero i difensori dei diritti .
a livello nazionale si siedono e scaldano le sedie, hanno paura di perdere i fondi per stare al caldo in qualche ufficio del carcere.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
- AngeloBarese
- Sostenitore

- Messaggi: 245
- Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Non avrei saputo dire di meglio Angri62, sindacati che ci vendono i nostri diritti ogni giorni... Grazieangri62 ha scritto:===i sindacati servono solo a difendere chi non ha voglia di fare nulla.Airone1961 ha scritto:quanto disinteresse c'è verso i tanti pensionati andati in pensione durante i blocchi stipendiali , nessuno dei nostri sindacalisti si pone il problema né tantomeno si interessano ai tanti pensionati penalizzati due volte consecutivamente stipendiale pensionistico è tutto perché non hanno interesse su chi non paga la tessera sindacale, e questi sarebbero i difensori dei diritti .
a livello nazionale si siedono e scaldano le sedie, hanno paura di perdere i fondi per stare al caldo in qualche ufficio del carcere.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Concordo Angelo Barese, io ho fatto la disdetta dal sindacato tre anni fa' e non mi sono più iscritto con nessuno!!
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Negativo...un assegno di specificità erogato con dinamiche, simili alle vostre ma con importi inferiori.vince enzo ha scritto:ai vigili del fuoco hanno riconosciuto l'assegno di funzione che non avevano, quindi non avremo un bel niente....jaco64 ha scritto:In attesa del rinnovo contratto di domani, le premesse non sono male vedendo l'accordo di 300 euro fatto con i vigili del fuoco
Ed il paradosso è che lo riconosceranno anche al personale impiegatizio che, vorrei ricordare per i non addetti ai lavori, NON è e NON è mai stato un VF, NON indossa una divisa e NON ha qualifiche di PS e PG.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Sempreme064
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Non siamo organizzati il giorno 09/01/2018 Sant' Adriano di Canterbury - Abate
Sante Agata Yi e Teresa Kim - Martiri
San Fillano - Abate
San Giocondo di Bordeaux - Martire
San Marcellino di Ancona - Vescovo
Beata Giulia Della Rena - Religiosa ed eremita
Dovevamo essere sotto gli Uffici.ARAN con i plichi.di.ricorsi..
Venerabile Paolina Maria Jaricot
Sante Agata Yi e Teresa Kim - Martiri
San Fillano - Abate
San Giocondo di Bordeaux - Martire
San Marcellino di Ancona - Vescovo
Beata Giulia Della Rena - Religiosa ed eremita
Dovevamo essere sotto gli Uffici.ARAN con i plichi.di.ricorsi..
Venerabile Paolina Maria Jaricot
-
Sempreme064
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Ripeto..dovevamo essere sotto gli uffuci ARAN con i Camion tir di ricorsi
-
Sempreme064
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Per i pensionati ricordargli che c'é anche San Paganino ..nessuno.ne.parla.. cosa.dobbiamo aspettare..miancano 600 euro alla mia.pensione..con.contratto e tutto il resto..'' contratto Italiano''
-
Filippogianni
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Il rinnovo contrattuale e stato rinviato domani 11 gennaio , sembra che faranno rientrare nel contratto i pensionati dal 2016 in avanti . Ora mi chiedo perché noi andati in pensione negli anni precedenti al 2016 non dovremmo avere il diritto .
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
e' illegale perche' la sentenza costituzionale che dichiarava il blocco e' di inizio 2015 e l'effetto era ex nunc quindi dovevano far decorrere i benefici dalla data della sentenza
-
Filippogianni
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
Lo spero caro amicoZenmonk ha scritto:e' illegale perche' la sentenza costituzionale che dichiarava il blocco e' di inizio 2015 e l'effetto era ex nunc quindi dovevano far decorrere i benefici dalla data della sentenza
-
Sempreme064
Re: Il contratto è stato rinnovato e adesso?
A parte la consulta.. ognuno farebbe partire il.xontratto in date difderenti..i contratti devono avere una continuità ..non ci possono essere buchi lo farei partire dal 2010
Ora il tuo Forum anche su Telegram