Trasferimento d'autorita' senza preavviso alcuno

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
NYCHY71

Trasferimento d'autorita' senza preavviso alcuno

Messaggio da NYCHY71 »

Gentile avvocato, la disturbo ancora una volta, dalla sua precedente risposta mi è sorta una domanda che mi accingo a porle, ho ricevuto, tramite amici, in via non ufficiale, comunicazione che il trasferimento in questione è arrivato alla mia caserma, ma che il comandante ha deciso di non notificarmelo a casa, ma bensì di aspettare il rientro dal riposo medico domiciliare, successivamente mi è arrivata una missiva che mi comunica ufficialmente, ma senza notifica, che il trasferimento è arrivato in caserma, ma che mi sarà consegnato solo alla mia idoneità al S.M.I. e lo si evidenzia nel riferimento con messaggio e data, tutto ciò è legittimo,lo può fare, esiste qualche legge in materia ? Se si, è possibile averla ? Sta commettendo un illecito amministrativo o sbaglio,se non erro il nuovo ordinamento non prevede la consegna anche se il dipendente si trovi nella posizione di R.M.D., attraverso notifica con corriere o consegnato dai carabinieri a domicilio ?
Ringraziandola sin da adesso, per le comunicazioni che vorrà fornirmi, le invio i miei più distinti complimenti per il servizio offertoci, e miei più distinti saluti, buon lavoro,
Nychy71

serraciro

Re: Trasferimento d'autorita' senza preavviso alcuno

Messaggio da serraciro »

Penso che il Maresciallo si sia comportato bene,a non notificare il trasferimento essendo tu in aspettativa-
Per cui quando rientrerai in servizio ,sicuremente provvederà alla notifica del provvedimento-E da tale data incominciano i termini per eventuale ricorso-

Saluti
Rispondi