Calcolo pensione con riforma totale e invalidità civile 100%

Feed - GUARDIA DI FINANZA

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Calcolo pensione con riforma totale e invalidità civile

Messaggio da angri62 »

vince enzo ha scritto:
vince enzo ha scritto:Buongiorno, mi ha contattato la moglie del collega dicendomi che gli è arrivata la lettera dell' inps e compreso della legge 335 per inabilità assoluta percepirà una pensione annua di circa 24.400 lorda, secondo voi non è poco?

Di quanto sarà la pensione con moglie e figlio di 22 anni a carico.

Grazie
Per l'esattezza sono 24.353, 12

Grazie
===Netto in tasca € 1.658,88
senza addizionali € 1.723,48
tredicesima € 1.481,47

aledeo1971
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da aledeo1971 »

Ciao Vincenzo, visto che anche io sono interessato alla pensione di inabilita di cui all'art 2 comma 12 legge 335 95 e non avendo alcuna certezza dell'importo della eventuale somma a spettante, saresti in grado di postare il mod PA04 del collega?Grazie
vince enzo ha scritto:Buongiorno, mi ha contattato la moglie del collega dicendomi che gli è arrivata la lettera dell' inps e compreso della legge 335 per inabilità assoluta percepirà una pensione annua di circa 24.400 lorda, secondo voi non è poco?

Grazie
vince enzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vince enzo »

aledeo1971 ha scritto:Ciao Vincenzo, visto che anche io sono interessato alla pensione di inabilita di cui all'art 2 comma 12 legge 335 95 e non avendo alcuna certezza dell'importo della eventuale somma a spettante, saresti in grado di postare il mod PA04 del collega?Grazie

Grazie
Non ho il modello del collega, ma posso dirti che è poca roba per l' art 2 comma 12 gli hanno dato 3 anni per arrivare ai 40 anni di contributi in quanto il collega aveva 37 anni di contributi e per 3 anni di art.2 comma 12 la maggiorazione è stata di 930 €
aledeo1971
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da aledeo1971 »

Come immaginavo, io ne ho 33 di contr,ibuti pertanto me ne daranno 7 per arrivare a 40. I contributi figurativi di 5 anni sono una vera fregatura. Cmq grazie
vince enzo ha scritto:
aledeo1971 ha scritto:Ciao Vincenzo, visto che anche io sono interessato alla pensione di inabilita di cui all'art 2 comma 12 legge 335 95 e non avendo alcuna certezza dell'importo della eventuale somma a spettante, saresti in grado di postare il mod PA04 del collega?Grazie

Grazie
Non ho il modello del collega, ma posso dirti che è poca roba per l' art 2 comma 12 gli hanno dato 3 anni per arrivare ai 40 anni di contributi in quanto il collega aveva 37 anni di contributi e per 3 anni di art.2 comma 12 la maggiorazione è stata di 930 €
Rispondi