cedolino pensione Gennaio 2018

Feed - CARABINIERI

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: cedolino pensione Gennaio 2018

Messaggio da avt8 »

lando63 ha scritto:Oggi sono stato contattato telefonicamente dal responsabile dell'Inps il quale mi ha riferito che si sono avveduti dell'errore commesso non solo nei miei confronti ma anche nei confronti di molti altri utenti che hanno evidenziato la medesima problematica. Mi ha inoltre riferito che sta cercando di contattare la sede centrale per vedere se risolvono il problema globalmente o apportare le modifiche singolarmente. Se le modifiche vengono apportate entro il 15 c.m. è possibile avere il maltolto nel mese di Marzo p.v. altrimenti slitta di un'altro mese. La prossima settimana mi farà sapere le novità.
IL CEDOLINO DELLA PENSIONE DI GENNAIO CON IL DETTAGLIO CI STA SUL SITO INPS-BASTA SAPERLO CERCARE- LUI E SEMPRE LA NON E LATITANTE- E NELLA PAGINA DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO ALLA VOCE PRESTAZIONE-PAGAMENTI- CLICCATE SULLA RATA DI GENNAIO E VIENE FUORI IL CEDOLINO-

pier.angel
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pier.angel »

IL CEDOLINO DELLA PENSIONE DI GENNAIO CON IL DETTAGLIO CI STA SUL SITO INPS-BASTA SAPERLO CERCARE- LUI E SEMPRE LA NON E LATITANTE- E NELLA PAGINA DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO ALLA VOCE PRESTAZIONE-PAGAMENTI- CLICCATE SULLA RATA DI GENNAIO E VIENE FUORI IL CEDOLINO-[/quote]

E' vero, vi è anche la comunicazione di inizio anno e per quanto mi riguarda inizia in questo modo"""potrà visualizzare di seguito tutte le informazioni relative alla/e Sua/e
pensione/i per l’anno 2014 """"". Colleghi, amici io sono andato in pensione 01/01/2017 (anche qui hanno sbagliato?). Capita anche a voi?
Un saluto al forum
pier.angel
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pier.angel »

pier.angel ha scritto:IL CEDOLINO DELLA PENSIONE DI GENNAIO CON IL DETTAGLIO CI STA SUL SITO INPS-BASTA SAPERLO CERCARE- LUI E SEMPRE LA NON E LATITANTE- E NELLA PAGINA DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO ALLA VOCE PRESTAZIONE-PAGAMENTI- CLICCATE SULLA RATA DI GENNAIO E VIENE FUORI IL CEDOLINO-
E' vero, vi è anche la comunicazione di inizio anno e per quanto mi riguarda inizia in questo modo"""potrà visualizzare di seguito tutte le informazioni relative alla/e Sua/e
pensione/i per l’anno 2014 """"". Colleghi, amici io sono andato in pensione 01/01/2017 (anche qui hanno sbagliato?). Capita anche a voi?
Un saluto al forum[/quote]
Io sono andato in pensione nel 2017, nel 2014 ero in servizio (forse nella comunicazione di inizio anno dell'Inps ci sia un errore di battitura?)
Un saluto al forum
lando63

Messaggio da lando63 »

avt8 ha scritto:
lando63 ha scritto:Oggi sono stato contattato telefonicamente dal responsabile dell'Inps il quale mi ha riferito che si sono avveduti dell'errore commesso non solo nei miei confronti ma anche nei confronti di molti altri utenti che hanno evidenziato la medesima problematica. Mi ha inoltre riferito che sta cercando di contattare la sede centrale per vedere se risolvono il problema globalmente o apportare le modifiche singolarmente. Se le modifiche vengono apportate entro il 15 c.m. è possibile avere il maltolto nel mese di Marzo p.v. altrimenti slitta di un'altro mese. La prossima settimana mi farà sapere le novità.
IL CEDOLINO DELLA PENSIONE DI GENNAIO CON IL DETTAGLIO CI STA SUL SITO INPS-BASTA SAPERLO CERCARE- LUI E SEMPRE LA NON E LATITANTE- E NELLA PAGINA DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO ALLA VOCE PRESTAZIONE-PAGAMENTI- CLICCATE SULLA RATA DI GENNAIO E VIENE FUORI IL CEDOLINO-
Ma va!! Ma quante cose ho imparato oggi qui sul forum!!! In realtà io so bene come visualizzare il mio cedolino (comunque grazie per aver dispensato un po' del tuo tempo per spiegarmi come fare, chissà quanti latitanti avrai preso nella tua carriera!!) e infatti mi riferivo al mio post di qualche giorno fa dove lamentavo una ritenuta, dovuta a conguaglio fiscale improprio di euro 1.500,00. Problematica che altri malcapitati hanno avuto e qui esposto nonché delle nostre traversie con gli uffici dell'Inps, per riottenere quanto di nostra spettanza.
P.S. Ma in questo forum scrivere maiuscolo non equivale a gridare?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lando63 ha scritto:
avt8 ha scritto:
Ma va!! Ma quante cose ho imparato oggi qui sul forum!!! In realtà io so bene come visualizzare il mio cedolino (comunque grazie per aver dispensato un po' del tuo tempo per spiegarmi come fare, chissà quanti latitanti avrai preso nella tua carriera!!) e infatti mi riferivo al mio post di qualche giorno fa dove lamentavo una ritenuta, dovuta a conguaglio fiscale improprio di euro 1.500,00. Problematica che altri malcapitati hanno avuto e qui esposto nonché delle nostre traversie con gli uffici dell'Inps, per riottenere quanto di nostra spettanza.
P.S. Ma in questo forum scrivere maiuscolo non equivale a gridare?
================E non solo gridare.....ehheeee
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Airone1961 »

Se sei così bravo e chissà quanti latitanti avrai catturato perché continui nelle stesse domande dove tra l'altro di risposte sono state date . Rivolgiti all'INPS e chiedi di rateizzare il conguaglio 1500 euro in 60 rate mensili .
lando63

Messaggio da lando63 »

Lo faccio proprio perché ho necessità di avere dei consigli lungimiranti e spassionati come il tuo
Airone1961
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Airone1961 »

Bene bene grazie e buon 2018 l'INPS ti ringrazia
turiddu
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da turiddu »

Buongiorno a tutti . Ritorno sull'argomento poiché ho fatto diversi pellegrinaggi alla sede inps di competenza , senza avere avuto risultati soddisfacenti , in quanto la risposta di tutti è "Tasse dovute che per legge devono essere recuperate entro il 16 febbraio e quindi pagate in unica soluzione".
Mi hanno fatto vedere anche una circolare inps del 3 gennaio 2018 ma ho detto al dirigente che una circolare non abroga una legge e quindi non possono trattenere l'intera cifra .
Tutto senza esito , anche le pec inviate fino ad oggi non hanno ricevuto risposta .
Credo che l'unica cosa che si possa fare per evitare in futuro la stessa situazione anche per altri è fare un'azione legale congiunta .
So che sarà difficile mettere tutti d'accordo ma da solo non credo che produrrò nulla.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Io andato in pensione a far data dal 31/12/2017, questa mattina andando sul sito INPS ho potuto visualizzare la mia PRIMA rata pensionistica, quindi, il sito INPS è nuovamente funzionante.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

con pagamento presso il c/c bancario con disponibilità in data 22/01/2018,
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

panorama ha scritto:con pagamento presso il c/c bancario con disponibilità in data 22/01/2018,
Bella la prima rata di pensione. Ora inizia una nuova vita. Ancora auguroni

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

grazie oreste
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum