DECRETO 22 giugno 2016 Competenze del C.te Gen. Arma CC

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1286
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

DECRETO 22 giugno 2016 Competenze del C.te Gen. Arma CC

Messaggio da antoniope »

Tra i miei appunti in caserma ho trovato questo:
MINISTERO DELLA DIFESA - DECRETO 22 giugno 2016
Attribuzione, in via sperimentale, al Comandante generale dell'Arma dei carabinieri dei procedimenti amministrativi connessi al riconoscimento della dipendenza di infermita' o lesioni da causa di servizio. (16A05280) (GU Serie Generale n.169 del 21-07-2016)

Art.1 Competenze del Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri

1. Al Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, a titolo sperimentale e per due anni, e' attribuita la competenza in materia di procedimenti connessi al riconoscimento della dipendenza di infermita' o lesioni da causa di servizio, ai fini della concessione e liquidazione, ove previsto, dell'equo indennizzo, relativi a tutto il personale dell'Arma dei Carabinieri.

2. Al termine dei citati due anni di sperimentazione decorrenti dalla data di entrata in vigore del presente decreto, ove non diversamente disposto dal Ministro della difesa, il Comandante
generale dell'Arma dei Carabinieri esercita, in via definitiva, la competenza attribuitagli dal comma 1.


Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2371
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: DECRETO 22 giugno 2016 Competenze del C.te Gen. Arma CC

Messaggio da Zenmonk »

siccome previmil non smaltiva l'arretrato delle pratiche di equi indennizzo, da oltre un anno le fanno direttamente al comando, non so se abbiano risolto.
Rispondi