Si ottiene assegno funzionale in aspettativa?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
samurai
Sostenitore
Sostenitore

Si ottiene assegno funzionale in aspettativa?

Messaggio da samurai »

Innanzitutto Buone Feste a tutti.
Premesso che dal mese di novembre 2017 sono in malattia (per la quale ho anche presentato la domanda x dipendenza da c.s.) volevo sapere:
1) se restando in aspettativa per motivi di salute potrò ottenere l'assegno funzionale che maturero' nel mese di luglio 2018?
2) avendo già usufruito dei 45 gg.di licenza straordinaria anno 2017, terminata ad inizi dicembre, attualmente, come detto, mi trovo in aspettativa. Continuando la stessa malattia, Nel 2018 posso chiedere di convertire l'aspettativa in licenza straordinaria anno 2018?
Grazie.

Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Si ottiene assegno funzionale in aspettativa?

Messaggio da angri62 »

samurai ha scritto:Innanzitutto Buone Feste a tutti.
Premesso che dal mese di novembre 2017 sono in malattia (per la quale ho anche presentato la domanda x dipendenza da c.s.) volevo sapere:
1) se restando in aspettativa per motivi di salute potrò ottenere l'assegno funzionale che maturero' nel mese di luglio 2018?
2) avendo già usufruito dei 45 gg.di licenza straordinaria anno 2017, terminata ad inizi dicembre, attualmente, come detto, mi trovo in aspettativa. Continuando la stessa malattia, Nel 2018 posso chiedere di convertire l'aspettativa in licenza straordinaria anno 2018?
Grazie.

===provare non costa nulla, ma in continuità non ti spetta un altro periodo di straordinaria.
francois
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da francois »

Buona sera e Buone Feste Natalizie a tutti!
Samurai durante il periodo di aspettativa / convalescenza si maturano le anzianità per le progressioni di carriera e quindi anche l'assegno funzionale.
samurai
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da samurai »

francois ha scritto:Buona sera e Buone Feste Natalizie a tutti!
Samurai durante il periodo di aspettativa / convalescenza si maturano le anzianità per le progressioni di carriera e quindi anche l'assegno funzionale.
Grazie per le risposte.

Airone1961
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Airone1961 »

In aspettativa si mantengono è si maturano tutti i diritti al pari di chi in servizio , durante l'aspettativa maturano anche i giorni di congedo ordinario al pari di chi in servizio
samurai
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da samurai »

Grazie
Rispondi