Ultime novità: Vdd

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
massive
Riferimento
Riferimento

Ultime novità: Vdd

Messaggio da massive »

http://www.gazzettaamministrativa.it/se ... 99b0da7fa3" onclick="window.open(this.href);return false;

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ultime novità: Vdd

Messaggio da Zenmonk »

la IV sezione del Consiglio di Stato ha definitivamente riconosciuto la sussistenza della giurisdizione ordinaria per le vittime del dovere.
Sarebbe una buona notizia, se stanotte non mi fossi sognato che la polpetta e' avvelenata da un loop illegittimo, antigiuridico e indegno di un paese civile: stanotte infatti ho sognato che le amministrazioni rifiutavano di eseguire le sentenze del giudice del lavoro e che i TAR, aditi per l'ottemperanza, invece entravano nel merito delle sentenze del lavoro e non le facevano eseguire, adducendo difformi interpretazioni del Consiglio di Stato...Un vero incubo, non trovate?
massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Al peggio non c'e mai fine:

http://www.gazzettaamministrativa.it/se ... 056efd8afb" onclick="window.open(this.href);return false;
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

la sentenza a me pare ineccepibile, in quanto, per converso, sarebbe stato assurdo negare il diritto a chi ha un parente di QUARTO grado (di norma uno neppure li conosce i parenti di quarto grado) pregiudicato specifico
massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Il tempo passa e più mi rendo conto che i diritti di coloro i quali servono lo stato vanno scemando sempre di più fino a scomparire.
È questo il disegno Delle nostre istituzioni che spesso acconsentiamo con il nostro silenzio, favorendone la distruzione di tutto ciò che i nostri padri costituenti hanno costruito negli anni 70 per i benefici di ogni cittadino non solo per noi.
Vi siete accorti che ci hanno completamente cancellato ogni dignità e continueranno a farlo finché ne saremo complici con il nostro silenzio.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

sottoscrivo ogni parola
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

massive ha scritto:Il tempo passa e più mi rendo conto che i diritti di coloro i quali servono lo stato vanno scemando sempre di più fino a scomparire.
È questo il disegno Delle nostre istituzioni che spesso acconsentiamo con il nostro silenzio, favorendone la distruzione di tutto ciò che i nostri padri costituenti hanno costruito negli anni 70 per i benefici di ogni cittadino non solo per noi.
Vi siete accorti che ci hanno completamente cancellato ogni dignità e continueranno a farlo finché ne saremo complici con il nostro silenzio.
Concordo pienamente, inoltre aggiungo che non è finita qui. Spero solo di sbagliarmi

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi