Riconoscimento Diploma Professionale
-
karluk61
Riconoscimento Diploma Professionale
Buon Giorno, sono un Ass. Capo Tecnico della P. di S, volevo chiedere se qualcuno sa come funziona il riconoscimento del Diploma di qualifica Professionale D.M. 14/04/1997 per i corsi effettuati nell'ambito militare prima dell'arruolamento in Polizia; mi spiego meglio prima di entrare in polizia ero nell'esercito italiano in ferma Volontaria di tre anni e durante tale periodo ho preso il diploma di artificiere (corso di specializzazione) effettuato presso il CESAE di Piacenza. Posso ottenere secondo il D.M. 14/04/1997 l'equipollenza del corso Artificieri con un diploma di qualifica professionale di operatore chimico e biologico? se si con quale procedura? Si ringrazia per un eventuale intervento.
-
concetto61
- Appassionato

Re: Riconoscimento Diploma Professionale
Si, io come te, essendo stato nell’E.I. per 5 anni, ho ottenuto il diploma professionale di contabile, per aver svolto dal allievo sottufficiale il corso di contabile per 9 mesi alla smica di Maddaloni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
concetto61
- Appassionato

-
concetto61
- Appassionato

Sarai un operatore chimico e biologico, fai istanza al preside di un istituto appropriato al corso di studio
-
karluk61
Grazie! Ho inviato il tutto all''I.P. di Parma e mi hanno già dato l'attestato.concetto61 ha scritto:Sarai un operatore chimico e biologico, fai istanza al preside di un istituto appropriato al corso di studio
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk