trasmarterzo ha scritto:Ciao collega grazie ancora, ho capito piu' nel dettaglio e quindi se scrivo aggravamento per la coxartrosi sx (che è dello stesso lato del ginocchio sx) la cmo se non dovesse considerarla tale puo' tuttavia automaticamente considerarla invece come interdipendenza (senza che io debba fare altra istanza?), col atto che poi sarà al vaglio del cvcs? Ho capito bene?naturopata ha scritto:Trattandosi sempre di patologia artrosica come quella al ginocchio, chiederei comunque di considerare aggravamento anche la coxartrosi valutando l'artrosi in generale come patologia unica che si sta evolvendo in più punto, anche perché un ginocchio malandato e gravemente artrosico ha certamente ripercussione sulla corretta postura e quindi anche sul corretto posizionamento e stazionamento del coccige (da qui la coxartrosi). In subordine, qualora no si ravvisasse il mero aggravamento, che la coxartrosi venga considerata quale interdipendente con le lesioni del ginocchio e della relativa artrosi.trasmarterzo ha scritto:La terza che hai detto, tanto la C.M.O. farà quello che vuole e quindi ti conviene inserire entrambe le richieste, quindi solo aggravamento per la prima e aggravamento/interdipendenza per la seconda.
Ciao.
Insomma in questi termini.
Ciao.
Grazie, saluti
concordo anche io.........