Mi sembra strano perchè ho letto che passano al ruolo coordinatori chi ha maturato gli otto anni nel grado di Ass.C al 01.07.2017Brasco63 ha scritto:La decorrenza alla denominazione (non grado) non decorre dall'1/10/2017 bensi' dall'1/1/2017.
QUALIFICA COORDINATORE
Re: QUALIFICA COORDINATORE
Messaggio da axeltheo »
In allegato la Circolare sull'’attribuzione della qualifica di “Coordinatore” diffusa oggi dal Dipartimento della P.S.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da axeltheo »
(con le dovute cautele del caso.....) Dalla bacheca di un'OS nazionale - 21/11/2017:
""Adeguamento stipendiale del personale della Polizia di Stato derivante dall’applicazione del D.Lgs. n.95/2017. Integrazione
Nota dell’Ufficio Relazioni Sindacali
.....E’ stato confermato, infine, che è stato inoltrato a NoiPA il flusso relativo ai dati per la corresponsione con il cedolino di dicembre p.v. dell’una tantum prevista dall’articolo 45 comma 3 del decreto legislativo in oggetto.""
""Adeguamento stipendiale del personale della Polizia di Stato derivante dall’applicazione del D.Lgs. n.95/2017. Integrazione
Nota dell’Ufficio Relazioni Sindacali
.....E’ stato confermato, infine, che è stato inoltrato a NoiPA il flusso relativo ai dati per la corresponsione con il cedolino di dicembre p.v. dell’una tantum prevista dall’articolo 45 comma 3 del decreto legislativo in oggetto.""
Messaggio da axeltheo »
La "comunicazione" del Dipartimento della P.S. (....che di certo non ha sin qui esattamente brillato per puntualità ed efficienza nella gestione del Riordino, tutt'altro....) è riferita al Personale attualmente in servizio, per il quale gli Uffici Amministrativo-Contabili di appartenenza stanno "chiudendo" i conti in questi giorni.Odino ha scritto:Io penso di aver visto il cedolino di dicembre verso il 21 novembre e non mi sembra ci fosse assegno una tantum...
Per quanto attiene il cedolino relativo al mese di dicembre 2017
""Se i lavoratori della scuola e del pubblico impiego devono attendere almeno la prima settimana del mese di dicembre 2017 per visualizzare su NoiPa il cedolino dello stipendio e della tredicesima, i pensionati invece possono già farlo."" (26/11/2017-Informazione Scuola)
Più precisamente ""...quest'anno la mensilità dovrebbe essere erogata intorno al 15 dicembre...""
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA