QUALIFICA COORDINATORE

Feed - POLIZIA DI STATO

Odino
Sostenitore
Sostenitore

Re: QUALIFICA COORDINATORE

Messaggio da Odino »

Brasco63 ha scritto:La decorrenza alla denominazione (non grado) non decorre dall'1/10/2017 bensi' dall'1/1/2017.
Mi sembra strano perchè ho letto che passano al ruolo coordinatori chi ha maturato gli otto anni nel grado di Ass.C al 01.07.2017

Brasco63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Brasco63 »

Quanto con I nuovi parametri la pensione di anzianita'?
axeltheo

Messaggio da axeltheo »

In allegato la Circolare sull'’attribuzione della qualifica di “Coordinatore” diffusa oggi dal Dipartimento della P.S.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Odino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Odino »

Si ma l'assegno una tantum per i coordinatori a quando? Prima o dopo stipendio? Prima della fine del mese? Qui si resta nel generico entro Dicembre.
axeltheo

Messaggio da axeltheo »

(con le dovute cautele del caso.....) Dalla bacheca di un'OS nazionale - 21/11/2017:

""Adeguamento stipendiale del personale della Polizia di Stato derivante dall’applicazione del D.Lgs. n.95/2017. Integrazione

Nota dell’Ufficio Relazioni Sindacali

.....E’ stato confermato, infine, che è stato inoltrato a NoiPA il flusso relativo ai dati per la corresponsione con il cedolino di dicembre p.v. dell’una tantum prevista dall’articolo 45 comma 3 del decreto legislativo in oggetto.""
Odino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Odino »

Io penso di aver visto il cedolino di dicembre verso il 21 novembre e non mi sembra ci fosse assegno una tantum...
axeltheo

Messaggio da axeltheo »

Odino ha scritto:Io penso di aver visto il cedolino di dicembre verso il 21 novembre e non mi sembra ci fosse assegno una tantum...
La "comunicazione" del Dipartimento della P.S. (....che di certo non ha sin qui esattamente brillato per puntualità ed efficienza nella gestione del Riordino, tutt'altro....) è riferita al Personale attualmente in servizio, per il quale gli Uffici Amministrativo-Contabili di appartenenza stanno "chiudendo" i conti in questi giorni.
Per quanto attiene il cedolino relativo al mese di dicembre 2017
""Se i lavoratori della scuola e del pubblico impiego devono attendere almeno la prima settimana del mese di dicembre 2017 per visualizzare su NoiPa il cedolino dello stipendio e della tredicesima, i pensionati invece possono già farlo."" (26/11/2017-Informazione Scuola)

Più precisamente ""...quest'anno la mensilità dovrebbe essere erogata intorno al 15 dicembre...""
Rispondi