Rinuncia al transito e restituzione emolumenti percepiti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
c18
Appassionato
Appassionato

Rinuncia al transito e restituzione emolumenti percepiti

Messaggio da c18 »

Buongiorno sono un ex Ass. Capo della P.S. riformato a novembre 2016. Ho.presentato domanda di transito nei ruoli civili e sono in attesa di convocazione presto la ulss per la visita medica; sono stato convocato da ulss della mia provincia che ha passato la palla ad altra ulss poiché non sarebbero competenti per patologia.
Dopo un anno di nulla e nessuna certezza le chiedo, se decidessi di rinunciare al transito devo restituire gli stipendi percepiti in aspettativa speciale? Nessuno sa nulla, tanti se è tanti ma. Ho presentato domanda di causa di servizio e percepisco stipendio pieno fin dal primo giorno aspettativa.
In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti.

Rispondi