info scuola

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucianone
Appena iscritto
Appena iscritto

info scuola

Messaggio da lucianone »

Salve sono una insegnate di sostegno di ruolo nella scuola dell'infanzia, gradirei avere notizie in merito a quando segue.
Nel mio circolo didattico c'è una collega che è nella scuola comune e alla fine dell'anno scolastico si colloca in pensione liberando il posto su graduatoria comune, essendo che sempre nel mio circolo didattico c'è la moglie di un carabiniere, che è stata collocata dalla direzione didattica su progetto, per avvicinarsi al comune di lavoro del marito per assegnazione provvisoria ma non per trasferimento. Il marito carabiniere fa servizio nel comune dove si trova la scuola, ma non risiede nello stesso comune ma in un altro comune e provincia, non so se lo stesso è stato trasferito in servizio presso il comune dove risiede la scuola per trasferimento d'ufficio o a sua richiesta. In base alla ex legge 100 ha la precedenza su di me anche se ho più anzianità di servizio e punteggio? Spero di essere stata chiara per far capire il problema. Grazie anticipatamente.

Rispondi