Accesso a Concorsi Avanzameto Grado per i NoN più Idonei!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Daniele.71

Accesso a Concorsi Avanzameto Grado per i NoN più Idonei!

Messaggio da Daniele.71 »

Buongiorno a tutti, Ho appena letto che è da poco stato bandito un nuovo Concorso per 3286 V.Sovrintendenti, ma a differenza degli altri non possono accedervi coloro che si trovano Sospesi Cautelarmente dal servizio in attesa di giudizio finale, ai sensi dell'art.93 del Decreto del Pres. Repubblica del 10 gennaio 1957, n.3; però specifica anche "salvo l'applicazione delle previsioni di cui all'art.94", pertanto a parer mio, comunque al concorso si può accedere, poi a limite si vedrà e di pari passo vale anche per quelli ritenuti non più idonei per motivi di salute psichica e già espulsi dalla Polizia di Stato, se però hanno ancora un Ricorso al TAR ancora in atto, perché nel caso venisse accolto ci si troverebbe ad essere nuovamente in servizio nei ranchi della Polizia, dunque perché precludersi dal concorrere a detto Concorso?
Ho ragione a pensare quanto detto o sono completamente fuoristrada e rischierei solo d'incorrerre persino a denunce penali?
Grazie.


Rispondi