ARRETRATO ANTICIPO IMPOSTA A.C.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Tonino08
Sostenitore
Sostenitore

ARRETRATO ANTICIPO IMPOSTA A.C.

Messaggio da Tonino08 »

Buongiorno a tutti del forum. Sono un b.c. della gdf in pensiine dal 2015. Oggi visionando il cedolino pensione del mese di novembre ho notato che mi verranno trattenuti 235,40 euro e altrettanti a dicembre 2017, con la dicitura arretrato anticipo imposta a.c..
Il mese scorso avevo avevo segnalato all'inps di non avere piu' a carico fiscale mio figlio che ha preso a lavorare superando il limite max di 2.840 euro e pertanto non piu' a mio carico fiscale.
Ora, chiedo a qualche gentile esperto cosa possa significare la suddetta dicitura. Grazie per la cortese eventuale delucidazione.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ARRETRATO ANTICIPO IMPOSTA A.C.

Messaggio da oreste.vignati »

Tonino08 ha scritto:Buongiorno a tutti del forum. Sono un b.c. della gdf in pensiine dal 2015. Oggi visionando il cedolino pensione del mese di novembre ho notato che mi verranno trattenuti 235,40 euro e altrettanti a dicembre 2017, con la dicitura arretrato anticipo imposta a.c..
Il mese scorso avevo avevo segnalato all'inps di non avere piu' a carico fiscale mio figlio che ha preso a lavorare superando il limite max di 2.840 euro e pertanto non piu' a mio carico fiscale.
Ora, chiedo a qualche gentile esperto cosa possa significare la suddetta dicitura. Grazie per la cortese eventuale delucidazione.
Arretrato imposta anno corrente

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Tonino08
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tonino08 »

Ringrazio per la cortese risposta. Potrebbe essere quindi riconducibile al recupero detrazione d'imposta per figlio a carico per l'anno in corso?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Tonino08 ha scritto:Ringrazio per la cortese risposta. Potrebbe essere quindi riconducibile al recupero detrazione d'imposta per figlio a carico per l'anno in corso?
Da quello che hai scritto credo proprio di si

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi