aiuto calcolo pensione- ma perche' nessuno mi risponde???
aiuto calcolo pensione- ma perche' nessuno mi risponde???
Ho postato un quesito circa 20 giorni fa su un calcolo anche approssimativo di una possibile pensione per riforma, ho inserito tutti i dati necessari , ma non ottengo nessuna risposta!! forse sto sbagliando qualcosa???
Re: aiuto calcolo pensione- ma perche' nessuno mi risponde?
Ti rispondo io per spirito di corpo così siamo in due più ad avere lo stesso problema.
Anche io aspetto che gli esperti possano darmi un aiuto sul calcolo pensione , ma presumo che gli stessi probabilmente siano oberati di richieste e quindi dobbiamo avere pazienza.
Pensa che io vado via fra un mese e mezzo e non so ancora nulla, pensa tu!
Anche io aspetto che gli esperti possano darmi un aiuto sul calcolo pensione , ma presumo che gli stessi probabilmente siano oberati di richieste e quindi dobbiamo avere pazienza.
Pensa che io vado via fra un mese e mezzo e non so ancora nulla, pensa tu!
no, perché, almeno io e credo anche gli altri vogliono le date esatte, il su per giù non va bene più.lellobit ha scritto:gia' fatti precedentemente?
Hai ragione !! credo che ti manchi qualche data, il fatto e' che diamo sempre tutto per scontato.
I periodi lavorativi esterni ovviamente li ho maturati prima di entrare in polizia quindi:
dal settembre 1983-al febbraio 1985 per un totale di 1 anno e mezzo militare riscattato e ricongiunto
dall'1987 al 1990 come libero professionista - geometra iscritto alla cassa nazionale geometri ,(di questi in particolare vorrei chiederti visto che non li ho mai riscattati e ricongiunti se fanno cumulo anche se solo computabili come anni lavorativi per arrivare ai fatitici 40)
dal 1990 al 1993 computati da imps 3 anni riscattati e ricongiunti
prenetto di essere nuovo del forum , ho gia chiesto la stessa cosa diverse volte sperando nella risposta di qualcuno , spero di essere nel posto giusto e di postare questa richiesta nel modo giusto.
Ho 54 anni arruolato nella
Polizia di Stato nel 1993, 4 anni e mezzo di contributi esterno gia riscattati e ricongiunti , ho riscattato 3 anni di contributi figurativi (sarebbero quelli ogni 5 -1 ) sono vittima del dovere con il 15% due cause di servizio ascritte a tabella quindi gia riconosciute. Sov Capo e prossimo coordinatore alla data sel 1 gennaio 2019
Se tra un anno esatto verro riformato quanto prenderei di pensione?
Competenze fisse
STIPENDIO
MS02 STIPENDIO TABELLARE 1.196,56
650/001 RETRIBUZIONE INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 16,33
750/811 IIS CONGLOBATA MS02 534,04
888/MR1 IND.VACANZA CONTRATTUALE 12,98
ALTRI ASSEGNI
200/SR3 IND.PENS.MENS. MS02 - MR01 - MS01 - MR04 726,70
257/SR1 ASSEGNO FUNZIONALE 17 ANNI-SOVRINTENDENTE/REVISORE 150,02
749/001 CONTRIBUTO STRAORDINARIO L. 28/12/2015, N. 208 80,00
ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE
560/BAS ASS.FAM. TABELLA: 11 NUCLEO: 4 REDDITO: 38.295 65
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA!!! dimmi se ti serve qualche altro dato , magari potrebbe sfugirmi
I periodi lavorativi esterni ovviamente li ho maturati prima di entrare in polizia quindi:
dal settembre 1983-al febbraio 1985 per un totale di 1 anno e mezzo militare riscattato e ricongiunto
dall'1987 al 1990 come libero professionista - geometra iscritto alla cassa nazionale geometri ,(di questi in particolare vorrei chiederti visto che non li ho mai riscattati e ricongiunti se fanno cumulo anche se solo computabili come anni lavorativi per arrivare ai fatitici 40)
dal 1990 al 1993 computati da imps 3 anni riscattati e ricongiunti
prenetto di essere nuovo del forum , ho gia chiesto la stessa cosa diverse volte sperando nella risposta di qualcuno , spero di essere nel posto giusto e di postare questa richiesta nel modo giusto.
Ho 54 anni arruolato nella
Polizia di Stato nel 1993, 4 anni e mezzo di contributi esterno gia riscattati e ricongiunti , ho riscattato 3 anni di contributi figurativi (sarebbero quelli ogni 5 -1 ) sono vittima del dovere con il 15% due cause di servizio ascritte a tabella quindi gia riconosciute. Sov Capo e prossimo coordinatore alla data sel 1 gennaio 2019
Se tra un anno esatto verro riformato quanto prenderei di pensione?
Competenze fisse
STIPENDIO
MS02 STIPENDIO TABELLARE 1.196,56
650/001 RETRIBUZIONE INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 16,33
750/811 IIS CONGLOBATA MS02 534,04
888/MR1 IND.VACANZA CONTRATTUALE 12,98
ALTRI ASSEGNI
200/SR3 IND.PENS.MENS. MS02 - MR01 - MS01 - MR04 726,70
257/SR1 ASSEGNO FUNZIONALE 17 ANNI-SOVRINTENDENTE/REVISORE 150,02
749/001 CONTRIBUTO STRAORDINARIO L. 28/12/2015, N. 208 80,00
ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE
560/BAS ASS.FAM. TABELLA: 11 NUCLEO: 4 REDDITO: 38.295 65
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA!!! dimmi se ti serve qualche altro dato , magari potrebbe sfugirmi
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA