Buongiorno a tutti, sono un Isp.Capo e il 01.01.2018 andro' in pensione, arruolato 15.10.1980, volevo chiedere se dalla P04 si puo' stabilire quale sara' la mia PAL annua, e se si, da dove si evidenzia?
Da quello che ne posso capire io nell'ultima pagina denominata Quadro II - Trattamento Diretto alla fine della stessa nel quadratino numerato 15) con la scritta "importo definitivo della pensione" euro 42.019,72
Sara quella la mia Pal?
Ringrazio anticipatamente.
Informazione P04
Re: Informazione P04
==================================Alalabert ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un Isp.Capo e il 01.01.2018 andro' in pensione, arruolato 15.10.1980, volevo chiedere se dalla P04 si puo' stabilire quale sara' la mia PAL annua, e se si, da dove si evidenzia?
Da quello che ne posso capire io nell'ultima pagina denominata Quadro II - Trattamento Diretto alla fine della stessa nel quadratino numerato 15) con la scritta "importo definitivo della pensione" euro 42.019,72
Sara quella la mia Pal?
P.A.L. €42.019,72 - 12.287,60=€29.732,12 : 12=€2.477,67 + D.R. + eventuali Ass. e Fam. a carico e
ovviamente ci sono le Add. Reg. e Com. che si trattengono.
Con quella P.A.L. (anno intero), la 13^ sarà di €2.171.....€€€€€€€€€€€€ auguroni
===ti consiglio di tenere da parte qualche soldino, perchè se rifanno i calcoli dovrai restituire qualcosa, nel decreto cè scritto che è provvisoria e cè pure la legge. lo leggerai nel decreto inps.Alalabert ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un Isp.Capo e il 01.01.2018 andro' in pensione, arruolato 15.10.1980, volevo chiedere se dalla P04 si puo' stabilire quale sara' la mia PAL annua, e se si, da dove si evidenzia?
Sara quella la mia Pal?
Sicuramente hai ragione, io spero di no, ma dobbiamo tenere conto che questi calcoli sono stati fatti senza tenere conto dei nuovi parametri del riordino e del nuovo contratto....quindi alla fine siamo pari...speriamo.angri62 ha scritto:===ti consiglio di tenere da parte qualche soldino, perchè se rifanno i calcoli dovrai restituire qualcosa, nel decreto cè scritto che è provvisoria e cè pure la legge. lo leggerai nel decreto inps.Alalabert ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un Isp.Capo e il 01.01.2018 andro' in pensione, arruolato 15.10.1980, volevo chiedere se dalla P04 si puo' stabilire quale sara' la mia PAL annua, e se si, da dove si evidenzia?
Sara quella la mia Pal?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA