CONGEDO

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
winston
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: dom apr 23, 2017 10:00 am

CONGEDO

Messaggio da winston »

Buongiorno a tutti,
dovendo a breve presentare istanza di congedo a domanda, essendo da alcuni mesi "comandato" in un ente diverso da quello presso cui sono effettivo, mi chiedevo, anche per evitare inconvenienti, a quale dei due presentare l'istanza. Ho letto sul compendio sulle disposizioni in materia di cessazione dal servizio permanente (Persomil 2014), che simili domande vanno inoltrate dall'interessato all'ente/comando di appartenenza, che ho pensato coincida con l'ente presso il quale sono effettivo.

Grazie
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 290
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: CONGEDO

Messaggio da GERRY54 »

winston ha scritto:Buongiorno a tutti,
dovendo a breve presentare istanza di congedo a domanda, essendo da alcuni mesi "comandato" in un ente diverso da quello presso cui sono effettivo, mi chiedevo, anche per evitare inconvenienti, a quale dei due presentare l'istanza. Ho letto sul compendio sulle disposizioni in materia di cessazione dal servizio permanente (Persomil 2014), che simili domande vanno inoltrate dall'interessato all'ente/comando di appartenenza, che ho pensato coincida con l'ente presso il quale sono effettivo.

Grazie
esatto presso il tuo comando di appartenenza
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM