Aumento contrattuale biennio 2008 2009
Aumento contrattuale biennio 2008 2009
Buongiorno,
nella giornata del 14 cm ho ricevuto con bonifico del CNA di chieti gli arretrati del biennio 2008/2009
Euro 592.42 (è possibile)!! transitato in pensione il 05/01/2010 x cui in servizio negli anni 08' e 09' con il grado di Brig.Capo.
Sarei lieto se qualche collega nelle mie stesse condizioni e non, mi faccia sapere se il trattamento risulta in linea con gli altri colleghi..
Grazie
nella giornata del 14 cm ho ricevuto con bonifico del CNA di chieti gli arretrati del biennio 2008/2009
Euro 592.42 (è possibile)!! transitato in pensione il 05/01/2010 x cui in servizio negli anni 08' e 09' con il grado di Brig.Capo.
Sarei lieto se qualche collega nelle mie stesse condizioni e non, mi faccia sapere se il trattamento risulta in linea con gli altri colleghi..
Grazie
Re: Aumento contrattuale biennio 2008 2009
Fox, io sono andato a luglio 2010 Brig.Capo, accreditati 921 euro il giorno 15 di febbraio, penso che siano giusti, vediamo adesso cosa ci daranno di aumento sulla pensione e poi facciamo due conti, ciao
Ciao Puma,
però a me sembrano veramente pochi visto anche che i colleghi in servizio hanno percepito il triplo, considerando che noi eravamo in servizio attivo negli anni in questione, non riesco a capire la notevole differenza.
però a me sembrano veramente pochi visto anche che i colleghi in servizio hanno percepito il triplo, considerando che noi eravamo in servizio attivo negli anni in questione, non riesco a capire la notevole differenza.
Fox, ti rispondo con ritardo, anch'io parlando con i colleghi Brig. Capo tuttora in servizio hanno preso circa 450 euro in piu' non capisco questa differenza inquanto eravamo anche noi in servizio negli anni 2008-2009 e io sino a giugno 2010, non CI CAPISCO NULLA, chiamare chieti è comunque tempo perso, se ci fosse qualche collega che ci potrebbe spiegarci questa differenza ne saremo felici ciao Puma
Messaggio da billyelliot1964 »
Il CNA da me interpellato mi ha riferito che gli arretrati da loro corrisposti si riferiscono agli aumenti stipendiali dal 1° gennaio 2008 alla data di congedo che per ognuno di noi può essere diversa, per i mesi rimanenti poichè anche di quelli abbiamo diritto, faranno i conteggio e li trasmetteranno all'INPDAP che ce li accrediterà . La cosa che spero facciano è che mandino un prospetto di liquidazione degli arretrati così chè ognuno può verificare l'esatta corrsipondenza degli importi attribuiti, ma forse chiedere questo al CNA è troppo . Io congedato per riforma nell'agosto 2009 grado brigadiere ho percepito € 522
Messaggio da sovrano »
App.S In pensione dal 15.12.2010 - ho percepito da Chieti Euro 698,81.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Messaggio da paolo65 »
Ragazzi forse c'e un equivoco sugli arretrati..la decorrenza stipendi e'dal 1 gennaio 2009 e perla pensionabile dal 1 ottobre sempre del 2009,per il 2008 era prevista solo la vacanza.
Messaggio da feldluciano »
sono andato in pensione - passando in ausiliaria - il 17.2.2007 ( ad oggi vengo stipendiato dal CNA di Chieti)
mi spettano gli arretrati 2007-2008 e 2008-2009
grazie
luciano
mi spettano gli arretrati 2007-2008 e 2008-2009
grazie
luciano
Messaggio da Henry6.3 »
Non ritengo valido il sistema del C.N.A. di far arrivare al personale un assegno, con 4 parole di motivazione, al dipendente, in servizio o meno, quando si corrisponde degli arretrati stipendiali.
Si deve produrre copia esplicativa dei passaggi che hanno formato il totale corrispsosto, comprensivo se spettante, della rivalutazione ed interessi legali spettanti.
Così il dipendente può valutare o far valutare se quanto ha avuto è effettivamente quanto compete.
Si deve produrre copia esplicativa dei passaggi che hanno formato il totale corrispsosto, comprensivo se spettante, della rivalutazione ed interessi legali spettanti.
Così il dipendente può valutare o far valutare se quanto ha avuto è effettivamente quanto compete.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA