Conteggio riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

An..65
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Conteggio riforma

Messaggio da An..65 »

Grazie angri,gentilissimo.

andrea6969

Messaggio da andrea6969 »

An..65 ha scritto:Sai anche il tfs quant'è?
io con 29 effettivi di servizio e senza aver riscattato i 5 anni di abbuono dovrei essere sui 45.000 euro netti. tu sei arruolato nel 94 ma hai 6 anni esterni, quindi dovresti indicativamente essere sulla stessa cifra. In ogni caso in bocca al lupo a te e pensa alla salute, come ti ha scritto Angri anche l opzione del passaggio al civile non e' da scartare visti i problemi economici che hai rappresentato. ti auguro ogni bene! buona domenica.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

andrea6969 ha scritto:
An..65 ha scritto:Sai anche il tfs quant'è?
io con 29 effettivi di servizio e senza aver riscattato i 5 anni di abbuono dovrei essere sui 45.000 euro netti. tu sei arruolato nel 94 ma hai 6 anni esterni, quindi dovresti indicativamente essere sulla stessa cifra. In ogni caso in bocca al lupo a te e pensa alla salute, come ti ha scritto Angri anche l opzione del passaggio al civile non e' da scartare visti i problemi economici che hai rappresentato. ti auguro ogni bene! buona domenica.
===gli anni fatti fuori non rientrano nel tfs.
An..65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da An..65 »

angri62 ha scritto:
An..65 ha scritto:Angri,Louis gentilmente potete aiutarmi? Ho bisogno.di sapere l'importo della pensione e del tfs in caso di riforma,non so a chi rivolgermi,sono settimane che ci provo,poi finalmente qualche giorno fa ho trovato questo forum.Grazie e scusate se sono così insistente,ma ho validi motivi.
===la pensione può arrivare ad un massimo di 1150 euro.
Un consulente del lavoro mi ha fatto.inconteggi e dice che avrò una pensione di.circa 1,400 euro netti,non so a chi credere.e coaa pensare.confusione totale.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

An..65 ha scritto:
angri62 ha scritto:
An..65 ha scritto:Angri,Louis gentilmente potete aiutarmi? Ho bisogno.di sapere l'importo della pensione e del tfs in caso di riforma,non so a chi rivolgermi,sono settimane che ci provo,poi finalmente qualche giorno fa ho trovato questo forum.Grazie e scusate se sono così insistente,ma ho validi motivi.
===la pensione può arrivare ad un massimo di 1150 euro.
Un consulente del lavoro mi ha fatto.inconteggi e dice che avrò una pensione di.circa 1,400 euro netti,non so a chi credere.e coaa pensare.confusione totale.
===se hai pagato è giusto che ti affidi a lui.
An..65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da An..65 »

Angri ho pagato,ma c'è una bella differenza tra quello che.dici.tu e quello che dice lui,qua leggo che tu calcoli al centesimo,ci azzecchi sempre.
massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Abbi pazienza vedrai che qualche esperto ti risponderà.
Auguroni
Rispondi