Aggravamento infermità dopo 20 anni già in ppo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Albanese
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 14, 2017 10:10 am

Aggravamento infermità dopo 20 anni già in ppo

Messaggio da Albanese »

Buongiorno nel complimentarmi con Voi, approfitto per chiedervi alcune informazioni o pareri, dopo circa 20 anni dalla riforma per causa di servizio ,5 cat. max ho richiesto l'aggravamento in quanto le patologie correlate si sono aggravate comprovate da documentazione medica, dopo un anno sono stato convocato dalla cmo percepisco pensione privileggiata al momento del congedo avevo raggiunto 22 anni di servizio effettivo 1998... quali benefici possono esserci da un eventuale riconoscimento di aggravamento.
Le infermità che hanno portato alla riforma per causa di servizio, posso essere considerato vittima del dovere ...
Come faccio a verificare se le somme percepite sono veramente quelle spettanti, considerato che L'inpdap è reticente a dare informazione esiste una tabella che posso visionare>;
esempio 5 cat. max
più 22 anni di servizio effettivo 1976-1998
percentuale base pensionabile
indennità integrativa etc etc
Grazie


Rispondi