Busta Paga Ottobre
-
- Attività iniziale
Busta Paga Ottobre
Messaggio da spadino.64 »
Oggi ho aperto su portale Noipa la busta paga del mese di Ottobre, quindi essendo Assistente Capo con più 8 anno nel grado senza demerito nella classifica (sempre ottimo), dovevo trovare il parametro stipendiale aggiornato, invece mi ritrovo ancora con il parametro di 113,50, informo che ad alcuni colleghi e' stato aggiornato ma ha molti non è stato aggiornato i parametri . Chiedo cortesemente se hai colleghi sono stati i parametri stipendiali, o vi sarà da parte del mef entro la fine del mese ulteriore cedolino a parte per adeguamento stipendi ad le. Grz.
-
- Attività iniziale
Re: Busta Paga Ottobre
Per quanto riguarda Assistente Capo Coordinatore, nessuno, ma che qualcuno e passato da parametro 113,50 a 116,50 si tanti, come il parametro da ispettore capo pure e cambiato o come quello di Vice Sovr., questo quello che mi risulta a me.
Spadino 64 risulta lo stesso anche a me nessun + 8 con il parametro a 121.50 se per caso qualcuno avesse il parametro aggiornato da assistente capo coordinatore può dirlo ?
-
- Attività iniziale
Go ultimo mio post: Si ci sono altri Ass. Capo Coord. He non hanno preso il parametro 121,50.
Credo che chi non ci passa a coordinatore il parametro non sarà 116,50 ma 117spadino.64 ha scritto:Per quanto riguarda Assistente Capo Coordinatore, nessuno, ma che qualcuno e passato da parametro 113,50 a 116,50 si tanti, come il parametro da ispettore capo pure e cambiato o come quello di Vice Sovr., questo quello che mi risulta a me.
cmq neanche a me hanno aggiornato a 121,50 sono ancora sul 113,50 e anche altri colleghi dalla penitenziaria che ho contattato sono fermi sul 113,50, la solita commedia all'italiana applicano la legge perfettamente sugli 80 euro che ad ottobre devono sparire ma non hanno tempo di dare ciò che ti spetta.
Messaggio da andrea6969 »
entro il 19\10 emetteranno uno statino speciale riguardo i famosi 350 euro a credito relativi agli 80 euro per ottobre novembre e dicembre. infatti sullo stipendio di ottobre come ben vedete non ci sono. Ed entro tale data ci sara' l aggiornamento riguardo i nuovi parametri. pure io sono ass.capo con piu di 12 anni nel grado, e sono rimasto a 113,50. abbiate fiducia, 19\10\2017 ci sara' l aggiornamento.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA