Assistente Capo Coordinatore è conveniente economicamente pa
-
- Affidabile
Assistente Capo Coordinatore è conveniente economicamente pa
Messaggio da Maurizio v »
Vorrei porre un quesito agli esperti e non solo del forum, da ottobre il parametro per chi ha più di 8 anni nella qualifica aumenterà a 121.5, uguale al Sovrintendente, pertanto nonostante la diminuzione di 2 anni dalla qualifica di v.sovr a sovr.te ( da 7 anni a 5 anni) e da sovr.te ad sovr.te capo , necessiteranno almeno 10 anni per conseguire un ulteriore scatto parametrale, è conveniente transitare nel suddetto ruolo se si hanno più di 25 anni di servizio, oltre agli anni di riscatto ogni 5 anni ed eventuali ricongiunzioni? Grazie a chi interloquierà
Re: Assistente Capo Coordinatore è conveniente economicament
La risposta è soggettiva, se hai solo quei 25 anni devi lavorare ancora e se il grado ti appaga fallo certo che se hai solo i 25 anni sarai un misto deboluccio e non è quel parametro da Sovr.Capo che ti cambierà la vita,
se diversamente sei un buon misto qlk di più significante cambia
se diversamente sei un buon misto qlk di più significante cambia
-
- Affidabile
Messaggio da Maurizio v »
Purtroppo sono un misto, precedentemente mi hai fatto i calcoli eventuale importo pensione nel 2018, il mio quesito è prettamente economico poichè non credo di fare carriera, inoltre altri 12 anni per la pensione di vecchiaia che ovviamente aumenterà in base all'aspettativa di vita e la finestra mobile, pertanto se la differenza economica non è molto rilevante è preferibile rimanere assistente capo coordinatore sino alla pensione, grazie, buonanotte-
caro louis65.
caro louis65.
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Ti sei dato risposta da solo , certamente siMaurizio v ha scritto:Purtroppo sono un misto, precedentemente mi hai fatto i calcoli eventuale importo pensione nel 2018, il mio quesito è prettamente economico poichè non credo di fare carriera, inoltre altri 12 anni per la pensione di vecchiaia che ovviamente aumenterà in base all'aspettativa di vita e la finestra mobile, pertanto se la differenza economica non è molto rilevante è preferibile rimanere assistente capo coordinatore sino alla pensione, grazie, buonanotte-
caro louis65.
===credo che nel caso si hanno opportunità di carriera è meglio sfruttarle, i benefici li vedrai sicuramente.Maurizio v ha scritto:Purtroppo sono un misto, precedentemente mi hai fatto i calcoli eventuale importo pensione nel 2018, il mio quesito è prettamente economico poichè non credo di fare carriera, inoltre altri 12 anni per la pensione di vecchiaia che ovviamente aumenterà in base all'aspettativa di vita e la finestra mobile, pertanto se la differenza economica non è molto rilevante è preferibile rimanere assistente capo coordinatore sino alla pensione, grazie, buonanotte-
caro louis65.
Io sono del 1968 e ho 28 anni di servizio effettivi sono assistente capo dal 2004, mi conviene restare assistente capo coordinatore sino alla pensione o usufruire del concorso interno per titoli a v.SOV ?
ciao,mi sono appena iscritto,sono un assistente capo di polizia penitenziaria con 26 anni e mezzo di servizio e ho appena constatato che nella busta paga di ottobre il parametro stipendiale è rimasto 113,50...premetto che non sono passato coordinatore perchè ho 22(buono) in classifica negli ultimi 3 anni,ma non dovevo avere il parametro 116,50 avendo i 5 anni nel grado?
grazie a chi vorrà rispondermi
grazie a chi vorrà rispondermi
Messaggio da andrea6969 »
dipende anche che ambizioni personali hai.terra19a ha scritto:Io sono del 1968 e ho 28 anni di servizio effettivi sono assistente capo dal 2004, mi conviene restare assistente capo coordinatore sino alla pensione o usufruire del concorso interno per titoli a v.SOV ?
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA