Assistente Capo Coordinatore è conveniente economicamente pa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Assistente Capo Coordinatore è conveniente economicamente pa

Messaggio da Maurizio v »

Vorrei porre un quesito agli esperti e non solo del forum, da ottobre il parametro per chi ha più di 8 anni nella qualifica aumenterà a 121.5, uguale al Sovrintendente, pertanto nonostante la diminuzione di 2 anni dalla qualifica di v.sovr a sovr.te ( da 7 anni a 5 anni) e da sovr.te ad sovr.te capo , necessiteranno almeno 10 anni per conseguire un ulteriore scatto parametrale, è conveniente transitare nel suddetto ruolo se si hanno più di 25 anni di servizio, oltre agli anni di riscatto ogni 5 anni ed eventuali ricongiunzioni? Grazie a chi interloquierà

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Assistente Capo Coordinatore è conveniente economicament

Messaggio da Louis65 »

La risposta è soggettiva, se hai solo quei 25 anni devi lavorare ancora e se il grado ti appaga fallo certo che se hai solo i 25 anni sarai un misto deboluccio e non è quel parametro da Sovr.Capo che ti cambierà la vita,
se diversamente sei un buon misto qlk di più significante cambia
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Maurizio v »

Purtroppo sono un misto, precedentemente mi hai fatto i calcoli eventuale importo pensione nel 2018, il mio quesito è prettamente economico poichè non credo di fare carriera, inoltre altri 12 anni per la pensione di vecchiaia che ovviamente aumenterà in base all'aspettativa di vita e la finestra mobile, pertanto se la differenza economica non è molto rilevante è preferibile rimanere assistente capo coordinatore sino alla pensione, grazie, buonanotte-
caro louis65.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Maurizio v ha scritto:Purtroppo sono un misto, precedentemente mi hai fatto i calcoli eventuale importo pensione nel 2018, il mio quesito è prettamente economico poichè non credo di fare carriera, inoltre altri 12 anni per la pensione di vecchiaia che ovviamente aumenterà in base all'aspettativa di vita e la finestra mobile, pertanto se la differenza economica non è molto rilevante è preferibile rimanere assistente capo coordinatore sino alla pensione, grazie, buonanotte-
caro louis65.
Ti sei dato risposta da solo , certamente si
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Maurizio v ha scritto:Purtroppo sono un misto, precedentemente mi hai fatto i calcoli eventuale importo pensione nel 2018, il mio quesito è prettamente economico poichè non credo di fare carriera, inoltre altri 12 anni per la pensione di vecchiaia che ovviamente aumenterà in base all'aspettativa di vita e la finestra mobile, pertanto se la differenza economica non è molto rilevante è preferibile rimanere assistente capo coordinatore sino alla pensione, grazie, buonanotte-
caro louis65.
===credo che nel caso si hanno opportunità di carriera è meglio sfruttarle, i benefici li vedrai sicuramente.
terra19a
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da terra19a »

Io sono del 1968 e ho 28 anni di servizio effettivi sono assistente capo dal 2004, mi conviene restare assistente capo coordinatore sino alla pensione o usufruire del concorso interno per titoli a v.SOV ?
neknek
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da neknek »

ciao,mi sono appena iscritto,sono un assistente capo di polizia penitenziaria con 26 anni e mezzo di servizio e ho appena constatato che nella busta paga di ottobre il parametro stipendiale è rimasto 113,50...premetto che non sono passato coordinatore perchè ho 22(buono) in classifica negli ultimi 3 anni,ma non dovevo avere il parametro 116,50 avendo i 5 anni nel grado?
grazie a chi vorrà rispondermi
andrea6969

Messaggio da andrea6969 »

terra19a ha scritto:Io sono del 1968 e ho 28 anni di servizio effettivi sono assistente capo dal 2004, mi conviene restare assistente capo coordinatore sino alla pensione o usufruire del concorso interno per titoli a v.SOV ?
dipende anche che ambizioni personali hai.
Rispondi