E' ARRIVATA
-
- Disponibile
E' ARRIVATA
Messaggio da red_vaiper »
Buongiorno a tutti, Vi comunico che oggi 15 Febbraio 2011 ho ricevuto la buonuscita € 65.887,57 netti alla mano.
ricapitolando:- grado Brigadiere Capo, riformato il 29 Novembre 2010 senza causa di servizio con anni 38 complessivi. Spero di aver fatto cosa gradita appena sapro l'importo della pensione e cassa sottufficiali li posterò. ciao a tutti
ricapitolando:- grado Brigadiere Capo, riformato il 29 Novembre 2010 senza causa di servizio con anni 38 complessivi. Spero di aver fatto cosa gradita appena sapro l'importo della pensione e cassa sottufficiali li posterò. ciao a tutti
Re: E' ARRIVATA
Ciao Red, sono contento che ti sia arrivato il TFS per la cassa sottufficiali dovresti prendere all'incirca 9.200 hai gli stessi anni come me e stesso grado, per la pensione io prendo 2015 senza carichi di famiglia e mi devono ancora fare i conteggi relativi al contratto 2008-2010 ciao Puma
puma ha scritto:Ciao Red, sono contento che ti sia arrivato il TFS per la cassa sottufficiali dovresti prendere all'incirca 9.200 hai gli stessi anni come me e stesso grado, per la pensione io prendo 2015 senza carichi di famiglia e mi devono ancora fare i conteggi relativi al contratto 2008-2010 ciao Puma
^^==^^ AUGURI RED-VAIPER...SPENDILI BENE...CIAO.-
PER PUMA: OGGI HO RICEVUTO NOTIZIE DA CHIETI C.N.A. CHE COMINCIANO I CONTEGGI PER CONTRATTO CON
I RELATIVI ARRETRATI, PERO' CI VUOLE " tempo ", sia per la lentezza - per il volume di pratiche e per i consueti
ATTI DISPOSITIVI.- N.B. IN PIENA ESTATE CI FARANNO IL "REGALO".- CIAO
puma ha scritto:Grazie Gino59, aspettiamo i conteggi e speriamo che per l'estate prossima ci diano i soldi che ci apettano, ciao Puma.
=^=^=^.......CHE DICI...? LA PRENOTIAMO LA CASA (in affitto) AL MARE...???.-
-
- Disponibile
Messaggio da red_vaiper »
CMO MESSINA, secondo te con 38 anni che sei??? comunque sono retributivo e nel 1992 avevo 15 anni ciao
red_vaiper ha scritto:CMO MESSINA, secondo te con 38 anni che sei??? comunque sono retributivo e nel 1992 avevo 15 anni ciao
....D I C I O T T O ....CASPITA..????????????????????.....$$$$$$$$....€€€€€€€€
Pero!! io con 40 anni contributivi maturati nel 2009 e andato in pensione NORMALE 2010 ho ricevuto in TFS pari a 9.000 euro in MENO stesso grado stesso datore.
complimenti e buone spese.
complimenti e buone spese.
Messaggio da Mario56 »
... per chi fa raffronti di TFS a parità di grado e di anni utili di servizio, bisogna considerare quanti anni sono stati riscattati che naturalmente influiscono sul TFS finale (non sul calcolo pensione), quindi per avere un quadro più obiettivo bisogna indicare i periodi riscattati ...
luigi57 ha scritto:questa mattina è arrivato babbo natale con il tfr totale 58.000. con 37 anni.........adesso aspetto la beffana con la cassa sott.
....VUOI DIRE IL PESCE D'APRILE...????? CIAO E AUGURI, TI RACCOMANDO, COSTUDISCILI BENE.....!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA