Gent.mo Louis65,
grazie per avere dipanato il dubbio di molti, compreso il mio (ho visto che non è stato facile accettare l’amara verità), cioè che verrà applicato il coefficiente in vigore all’atto del pensionamento. Io, secondo i miei calcoli verrei collocato in pensione il 15.03.2019 (A 35+7+15).
Puoi, cortesemente calcolarmi, anche solo con il coefficiente e il parametro attuali, l’importo netto della pensione e del TFS?
Posto di seguito i miei dati:
Data di nascita: 02.12.1962;
Data arruolamento nella Polizia di Stato il 15/03/1982 – corso mesi 6 - (riscattati i 5 anni ai fini TFS).
Ispettore Superiore S.U.P.S. dal 20.01.2010;
parametro: 133,00
stip. Tab.: 1.372,81
RIA: 115,67
vacanza contratt.: 14,36
IIS congl.: 541,29
Ind. Mems. Pens.: 789,10
Ass. Funzione.: 294,25
Ho due figli maggiorenni studenti a carico.
Ti ringrazio anticipatamente e ti seguirò ancora su questo Forum.
Calcolo pensione - Louis65
Re: Calcolo pensione - Louis65
Tu 41 anni e 10 mesi li maturi al 15/01/2019 ma slitterai sicuramente quindi calcolo te l'ho fatto al 15/03/2019 come da te richiesto a quella data già sarai Ispettore Superiore S.UPS con 8 anni nella qualifica e quindi parametro 140
arriverai ad una PAL di circa € 31.435
che al netto ma al lordo delle addizionali € 1.987 con 2 figli € 2.097 sempre netta e al lordo add.li
le add.li incidono un'ottantina di euro quindi puoi farti un'idea
Il TFS con 42 anni al netto con parametro 140 € 75.313,20 con pensione a domanda
con pensione imprevista quindi riformato sempre con 42 anni € 84.267,03 sempre netta
ciao.
Non seguirmi troppo avvolte inciampo :)
che al netto ma al lordo delle addizionali € 1.987 con 2 figli € 2.097 sempre netta e al lordo add.li
Il TFS con 42 anni al netto con parametro 140 € 75.313,20 con pensione a domanda
con pensione imprevista quindi riformato sempre con 42 anni € 84.267,03 sempre netta
ciao.
Gent.mo Louis65,
Ti ringrazio infinitamente per la tempestività nella risposta e per il tempo che mi hai dedicato.
Hai detto bene, forse slitterò un po’, ma giusto il tempo di poter essere scrutinato per Sostituto Commissario.
Grazie ancora e complimenti a te e a questo Forum.
Ti ringrazio infinitamente per la tempestività nella risposta e per il tempo che mi hai dedicato.
Hai detto bene, forse slitterò un po’, ma giusto il tempo di poter essere scrutinato per Sostituto Commissario.
Grazie ancora e complimenti a te e a questo Forum.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Pensa quelli che non inciampano e danno cifre a casaccio. Ancora complimentiLouis65 ha scritto:Tu 41 anni e 10 mesi li maturi al 15/01/2019 ma slitterai sicuramente quindi calcolo te l'ho fatto al 15/03/2019 come da te richiesto a quella data già sarai Ispettore Superiore S.UPS con 8 anni nella qualifica e quindi parametro 140
ciao.
Grazie ma ti assicuro che certe volte inciampo :) peggio se non fosse cosìoreste.vignati ha scritto:Pensa quelli che non inciampano e danno cifre a casaccio. Ancora complimentiLouis65 ha scritto:Tu 41 anni e 10 mesi li maturi al 15/01/2019 ma slitterai sicuramente quindi calcolo te l'ho fatto al 15/03/2019 come da te richiesto a quella data già sarai Ispettore Superiore S.UPS con 8 anni nella qualifica e quindi parametro 140
ciao.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
E chi non ha mai inciampato. Chi fa delle cose a volte sbaglia. Solo chi non fa niente non si sbaglia mai e spesso critica ancheLouis65 ha scritto:Grazie ma ti assicuro che certe volte inciampo :) peggio se non fosse cosìoreste.vignati ha scritto:Pensa quelli che non inciampano e danno cifre a casaccio. Ancora complimentiLouis65 ha scritto:Tu 41 anni e 10 mesi li maturi al 15/01/2019 ma slitterai sicuramente quindi calcolo te l'ho fatto al 15/03/2019 come da te richiesto a quella data già sarai Ispettore Superiore S.UPS con 8 anni nella qualifica e quindi parametro 140
ciao.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA