Da oggi abbandono definitivamente questo magnifico forum
-
- Esperto del Forum
Da oggi abbandono definitivamente questo magnifico forum
Messaggio da Filippogianni »
Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum
Da oggi lascio definitivamente il forum grnet , mi è stato di grande aiuto ci sono persone preparatissimi che danno tanto aiuto e consigli.
Vi auguro tutto il bene che il mondo possa offrire.
Da oggi lascio definitivamente il forum grnet , mi è stato di grande aiuto ci sono persone preparatissimi che danno tanto aiuto e consigli.
Re: Da oggi abbandono definitivamente questo magnifico forum
Se questa è la tua scelta , ti auguro ogni bene ,te lo meriti perche' sei una brava persona.Filippogianni ha scritto:Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum
Un abbraccio.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
===================Finalmente Lino......tutto ok....?lino ha scritto:Se questa è la tua scelta , ti auguro ogni bene ,te lo meriti perche' sei una brava persona.Filippogianni ha scritto:Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum
Un abbraccio.
Lino.
"Filippogianni"....Noi siamo qui....auguri
Messaggio da andrea6969 »
Ciao Filippogianni, ti ho letto diverse volte in vari post e grazie per i tuoi contributi, ti auguro ogni bene, buona pensione e buona vita.gino59 ha scritto:===================Finalmente Lino......tutto ok....?lino ha scritto:Se questa è la tua scelta , ti auguro ogni bene ,te lo meriti perche' sei una brava persona.Filippogianni ha scritto:Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum
Un abbraccio.
Lino.
"Filippogianni"....Noi siamo qui....auguri
La tua scelta è da rispettare, fossi in te terrei sempre la porta aperta.... potresti essere ancora utile al forum come hai sempre dimostrato.... potresti ancora avere bisogno dei tanti esperti qui presenti....pensaci??? In ogni caso ti auguro tutto il bene che appartiene a questo mondo!!!Filippogianni ha scritto:Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ogni decisione va rispettata come va rispettata la persona che ha reso un servizio eccellente per questo forum.
Ti auguro ogni fortuna prosperità e tanta salute.
Ti auguro ogni fortuna prosperità e tanta salute.
Si grazie gino59,dicono che inveire sulle proprie disgrazie non serve a nulla, allora diciamo tutto abbastanza bene e andiamo avanti.gino59 ha scritto:lino ha scritto:Se questa è la tua scelta , ti auguro ogni bene ,te lo meriti perche' sei una brava persona.Filippogianni ha scritto:Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum
Un abbraccio.
Lino.
Un abbraccio.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Altruista
Messaggio da Miglioverde »
Fai come il governatore della Catalogna: Abbandona ma... sospendi l'abbandono!
Dai scherzo, Filippogianni, è un peccato perderti!
-
- Affidabile
Messaggio da Airone1961 »
Chissà perché di questa scelta , comunque condivido e rispettoMiglioverde ha scritto:Fai come il governatore della Catalogna: Abbandona ma... sospendi l'abbandono!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA