ho solo le detrazioni per nucleo famigliare ( mia moglie) 57,50€
detrazioni per redito 84,40€
irpef lorda 443.55 € (301.65 netta )
ricalcolo pensione definitiva
Re: ricalcolo pensione definitiva
in effetti qualcosa non quadra, vediamo se riesco
allora il DAP ti fa il PA04 quando vai in pensione e ti stabilisce una PAL di € 21.353,72
sicuramente l'inps ti avrà aggiustato qlk XXXXXXXX che di solito il DAP fa e te l'avrà portata ad € 21.935,76
adesso il DAP ti rifà il nuovo PA04 ma in virtù del vecchiobisogna vedere l'S.M.5007 per capirci qualche cosa
allora il DAP ti fa il PA04 quando vai in pensione e ti stabilisce una PAL di € 21.353,72
sicuramente l'inps ti avrà aggiustato qlk XXXXXXXX che di solito il DAP fa e te l'avrà portata ad € 21.935,76
adesso il DAP ti rifà il nuovo PA04 ma in virtù del vecchiobisogna vedere l'S.M.5007 per capirci qualche cosa
traendo le conclusioni .....mi sembra che io già da tempo prendo qualche spiciolo in più di quanto mi spetta.?? sicuramente c'è un errore nei calcoli... (anche perchè ieri ho visto un pa04 pari grado ma inferiore di 5 anni di servizio ...che prendeva 80 € in più di stipendio ....ma non basta questo...con il ricalcolo della pensione gli hanno aggiunto 1500€ in più alla " retribuzione pensionabile alla cessazione "
aveva un aumento del pal di 1088.35 € ... 30 anni + 5 di scivolo
io 35+ 5 di scivolo ....
non so che pensare.....
sicuramente devo andare da un patronato e chiedere una un controllo e revisione dei miei conteggi....
aveva un aumento del pal di 1088.35 € ... 30 anni + 5 di scivolo
io 35+ 5 di scivolo ....
non so che pensare.....
sicuramente devo andare da un patronato e chiedere una un controllo e revisione dei miei conteggi....
è un atto dell'inps dove conferisce la pensionescordy64 ha scritto:mi speighi cosa sarebbe questo modulo ? io non l'ho ricevuto dall'inps . grazieLouis65 ha scritto:scusa quando sei andato in pensione l'inpdap ti ha mandato il modello s.m.5007?
Buonasera,sono un ex agente di polizia penitenziaria con 35 anni. Arruolato marzo 86 / in pensione per inabilità marzo 2018. Ho ricevuto solo due pa04 dalla mia amministrazione. Ancora oggi non riesco a capire se la mia pensione sia definitiva o meno e se mi spetta qualche riliquidazione tfs ecc.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA