Saro' riformato...che fare?

Feed - AERONAUTICA

bobo

Re: Saro' riformato...che fare?

Messaggio da bobo »

E ora mi hanno accreditato la prima pensione senza alcun dettaglio di 1600 €.
Come mai cosi' poco?

CATER
Appassionato
Appassionato

Messaggio da CATER »

possibile che ci sia un errore ? in effetti .... dai tuoi documenti non rilevi niente di incongruente !!! ... paricò non mi fare preoccupare !!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

bobo ha scritto:E ora mi hanno accreditato la prima pensione senza alcun dettaglio di 1600 €.
Come mai cosi' poco?
===================================
Tranquillo, sicuramente hai delle trattenute (concentrati a fare mente locale) e inoltre per gli Ass. e Fam. a carico, devi inoltrare istanza, magari da un patronato.-

P.S. Cerca di dormire per fare riposare la mente e qualcos'altro...eheheee
bobo

Messaggio da bobo »

Grazie gino59, non ho trattenute, forse hanno trattenuto le regionali e comunali e poi la mancanza di Asus. E detr.
purtroppo non c'e' il dettaglio.
per l'assegno, sul sito dell'Inps non ti permette di richiederlo dall'anno corrente ma solo fino al 2016 boh?
Infine approfitto per comunicare che oggi, sotto la voce "bei con contabile" ho trovato accreditati altri 15.337,66 € che credo siano la cassa sott.li.
saluti a tutti.
bobo

Messaggio da bobo »

Assegno al posto dii Asus. E beu al posyo di bei.l
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

bobo ha scritto:Grazie gino59, non ho trattenute, forse hanno trattenuto le regionali e comunali e poi la mancanza di Asus. E detr.
purtroppo non c'e' il dettaglio.
per l'assegno, sul sito dell'Inps non ti permette di richiederlo dall'anno corrente ma solo fino al 2016 boh?
Infine approfitto per comunicare che oggi, sotto la voce "bei con contabile" ho trovato accreditati altri 15.337,66 € che credo siano la cassa sott.li.
saluti a tutti.
=======================Complimenti...di sicuro è la cassa.-saluti
Rispondi