E ora mi hanno accreditato la prima pensione senza alcun dettaglio di 1600 €.
Come mai cosi' poco?
Saro' riformato...che fare?
Re: Saro' riformato...che fare?
===================================bobo ha scritto:E ora mi hanno accreditato la prima pensione senza alcun dettaglio di 1600 €.
Come mai cosi' poco?
Tranquillo, sicuramente hai delle trattenute (concentrati a fare mente locale) e inoltre per gli Ass. e Fam. a carico, devi inoltrare istanza, magari da un patronato.-
P.S. Cerca di dormire per fare riposare la mente e qualcos'altro...eheheee
Messaggio da bobo »
Grazie gino59, non ho trattenute, forse hanno trattenuto le regionali e comunali e poi la mancanza di Asus. E detr.
purtroppo non c'e' il dettaglio.
per l'assegno, sul sito dell'Inps non ti permette di richiederlo dall'anno corrente ma solo fino al 2016 boh?
Infine approfitto per comunicare che oggi, sotto la voce "bei con contabile" ho trovato accreditati altri 15.337,66 € che credo siano la cassa sott.li.
saluti a tutti.
per l'assegno, sul sito dell'Inps non ti permette di richiederlo dall'anno corrente ma solo fino al 2016 boh?
Infine approfitto per comunicare che oggi, sotto la voce "bei con contabile" ho trovato accreditati altri 15.337,66 € che credo siano la cassa sott.li.
saluti a tutti.
=======================Complimenti...di sicuro è la cassa.-salutibobo ha scritto:Grazie gino59, non ho trattenute, forse hanno trattenuto le regionali e comunali e poi la mancanza di Asus. E detr.
saluti a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA