Miliari in attesa di essere riformati è legge 104

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Rosallegro
Appena iscritto
Appena iscritto

Miliari in attesa di essere riformati è legge 104

Messaggio da Rosallegro »

Salve a tutti sono un militare con 22 anni di servizio, in attesa di essere riformato per depressione ansiosa ad aprile 2018, il mio quesito è questo,può un militare in attesa di essere riformato a chiedere i benefici della legge 104/92 per depressione ansiosa...??? Il mio curante mi ha detto che posso presentare la domanda vista la situazione di depressione che sto affrontanto, voi che ne pensate...???
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM