Modello PA04

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Brikko

Modello PA04

Messaggio da Brikko »

Ciao, due domande da rivolgere agli esperti, sarò posto in congedo il 01.11.2017, in data 14.09.2017 mi è stato comunicato dal cian di Roma che è stato spedito telematicamente il mod. PA04 all'inps di Roma, ora mi chedo, poichè manca ancora un mese e mezzo al mio congedo, fanno in tempo a pagarmi la pensione di novembre? Poi, siccome rientro con il nuovo riordino di ottobre, il modello PA04 glielo hanno mandato aggiornato con il riordino oppure cosa dovrò fare? Grazie per le risposte, un salutone a tutti.

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Modello PA04

Messaggio da Louis65 »

Brikko ha scritto:Ciao, due domande da rivolgere agli esperti, sarò posto in congedo il 01.11.2017, in data 14.09.2017 mi è stato comunicato dal cian di Roma che è stato spedito telematicamente il mod. PA04 all'inps di Roma, ora mi chedo, poichè manca ancora un mese e mezzo al mio congedo, fanno in tempo a pagarmi la pensione di novembre? Poi, siccome rientro con il nuovo riordino di ottobre, il modello PA04 glielo hanno mandato aggiornato con il riordino oppure cosa dovrò fare? Grazie per le risposte, un salutone a tutti.
mi sembra difficile che lo hanno inviato aggiornato, cmq appena ti arriva lo si controlla
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvio.terzo »

Buongiorno Louis65. Scusa se di disturbo ma in prov ti ho scritto che ho Delle difficoltà di confronto in merito al TFS che aveva calcolato
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Silvio.terzo ha scritto:Buongiorno Louis65. Scusa se di disturbo ma in prov ti ho scritto che ho Delle difficoltà di confronto in merito al TFS che aveva calcolato
no ho più i tuoi dati stipendiali dell'ultimo cedolino non posso controllarti niente se non ho quelli
Brikko

Messaggio da Brikko »

Ok vi terro' aggiornati al momento in cui mi arriverà. Grazie
Brikko

Messaggio da Brikko »

Ciao, sicuramente il modello PA04 inviato da parte del cian all'inps nel mese di settembre 2017 non è aggiornato con il riordino, che avverrà nel mese di ottobre p.v. e ripeto, sarò collocato in congedo l'1.11.2017, il dubbio che mi assale è questo: come avverrà l'aggiornamento del riordino della mia futura pensione? Sarà il cian a mandare all'inps la situazione aggiornata o come avverrà l'aggiornamento? Grazie per le risposte.
P.S. contattato 2 operatori dell'inps non hanno saputo darmi una risposta concreta...e a contattare il cian nun ce penso proprio.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Brikko ha scritto:Ciao, sicuramente il modello PA04 inviato da parte del cian all'inps nel mese di settembre 2017 non è aggiornato con il riordino, che avverrà nel mese di ottobre p.v. e ripeto, sarò collocato in congedo l'1.11.2017, il dubbio che mi assale è questo: come avverrà l'aggiornamento del riordino della mia futura pensione? Sarà il cian a mandare all'inps la situazione aggiornata o come avverrà l'aggiornamento? Grazie per le risposte.
P.S. contattato 2 operatori dell'inps non hanno saputo darmi una risposta concreta...e a contattare il cian nun ce penso proprio.
=============================
arà il cian a mandare all'inps la situazione aggiornata o come avverrà l'aggiornamento? ...SI
Rispondi