Modello PA04
Modello PA04
Messaggio da Brikko »
Ciao, due domande da rivolgere agli esperti, sarò posto in congedo il 01.11.2017, in data 14.09.2017 mi è stato comunicato dal cian di Roma che è stato spedito telematicamente il mod. PA04 all'inps di Roma, ora mi chedo, poichè manca ancora un mese e mezzo al mio congedo, fanno in tempo a pagarmi la pensione di novembre? Poi, siccome rientro con il nuovo riordino di ottobre, il modello PA04 glielo hanno mandato aggiornato con il riordino oppure cosa dovrò fare? Grazie per le risposte, un salutone a tutti.
Re: Modello PA04
mi sembra difficile che lo hanno inviato aggiornato, cmq appena ti arriva lo si controllaBrikko ha scritto:Ciao, due domande da rivolgere agli esperti, sarò posto in congedo il 01.11.2017, in data 14.09.2017 mi è stato comunicato dal cian di Roma che è stato spedito telematicamente il mod. PA04 all'inps di Roma, ora mi chedo, poichè manca ancora un mese e mezzo al mio congedo, fanno in tempo a pagarmi la pensione di novembre? Poi, siccome rientro con il nuovo riordino di ottobre, il modello PA04 glielo hanno mandato aggiornato con il riordino oppure cosa dovrò fare? Grazie per le risposte, un salutone a tutti.
-
- Sostenitore
Messaggio da Silvio.terzo »
Buongiorno Louis65. Scusa se di disturbo ma in prov ti ho scritto che ho Delle difficoltà di confronto in merito al TFS che aveva calcolato
no ho più i tuoi dati stipendiali dell'ultimo cedolino non posso controllarti niente se non ho quelliSilvio.terzo ha scritto:Buongiorno Louis65. Scusa se di disturbo ma in prov ti ho scritto che ho Delle difficoltà di confronto in merito al TFS che aveva calcolato
Messaggio da Brikko »
Ok vi terro' aggiornati al momento in cui mi arriverà. Grazie
Messaggio da Brikko »
Ciao, sicuramente il modello PA04 inviato da parte del cian all'inps nel mese di settembre 2017 non è aggiornato con il riordino, che avverrà nel mese di ottobre p.v. e ripeto, sarò collocato in congedo l'1.11.2017, il dubbio che mi assale è questo: come avverrà l'aggiornamento del riordino della mia futura pensione? Sarà il cian a mandare all'inps la situazione aggiornata o come avverrà l'aggiornamento? Grazie per le risposte.
P.S. contattato 2 operatori dell'inps non hanno saputo darmi una risposta concreta...e a contattare il cian nun ce penso proprio.
P.S. contattato 2 operatori dell'inps non hanno saputo darmi una risposta concreta...e a contattare il cian nun ce penso proprio.
=============================Brikko ha scritto:Ciao, sicuramente il modello PA04 inviato da parte del cian all'inps nel mese di settembre 2017 non è aggiornato con il riordino, che avverrà nel mese di ottobre p.v. e ripeto, sarò collocato in congedo l'1.11.2017, il dubbio che mi assale è questo: come avverrà l'aggiornamento del riordino della mia futura pensione? Sarà il cian a mandare all'inps la situazione aggiornata o come avverrà l'aggiornamento? Grazie per le risposte.
arà il cian a mandare all'inps la situazione aggiornata o come avverrà l'aggiornamento? ...SI
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA