AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI

Forum della Marina Militare Italiana: pensioni, concorsi, avanzamenti e normativa per ufficiali e sottufficiali.
Rispondi
marcocarrozzo

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI

Messaggio da marcocarrozzo »

Buonasera, volevo sottoporre a voi questo argomento.
Entrando nel sistema personale gestito da INPS ed eseguendo una stampa dell'estratto conto Gestione Dipendenti Pubblici - Stato di servizio, Retribuzioni, Periodi riconosciuti e figurativi - ho notato parecchi periodi mancanti e, quelli esistenti, sbagliati. Ora mi chiedevo qual'è la procedura per richiederne l'aggiornamento visto anche la problematica che mi è sorta nel ritrovare CUD di anni addietro che ho smarrito? Ringrazio per le eventuali risposte.
Hertz

Re: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDE

Messaggio da Hertz »

Buon giorno, anche a me i periodi e soprattutto 1 anno risulta che ho guadagnato 222 euro, sono stato all inps dove mi hanno spiegato questa procedura,molto lenta, cioe andare sul portale inps e fare una richiesta rvpa che forse acronimo di richiesta verifica posizione assicurativa quindi io ho digitato gli importi da cud degli anni da me segnalati e hanno preso in carico rispondendomi con un numero di pratica.In pratica mi hanno detto all inps che ci sara una richiesta inps di verifica alla nostrs amministrazione che rispondera e successivamente saranno fstte le opportune variazioni. Io penso che la procedura vada fatta per non dare all inps nessun alibi di una nostra tacito consenso.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM