Pensioni ,dal 2019 sforbiciata del5% e 5 mesi in più

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Pensioni ,dal 2019 sforbiciata del5% e 5 mesi in più

Messaggio da Filippogianni »

Sono senza parole dopo avere letto l'articolo su xxxxxxxxxxx , dal 2019 una sforbiciata del 5% e 5 mesi in più questo significa che su una pensione di 1500 euro si riduce a 1425 euro .
di questo passo non si possono fare progetti per la futura pensione , se corrisponde al vero mi ritengo fortunato di avere dato ascolto a chi diceva di attendere il rinnovo contrattuale per andare in pensione .

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Pensioni ,dal 2019 sforbiciata del5% e 5 mesi in più

Filippogianni ha scritto:Sono senza parole dopo avere letto l'articolo su xxxxxxxxxxx , dal 2019 una sforbiciata del 5% e 5 mesi in più questo significa che su una pensione di 1500 euro si riduce a 1425 euro .
di questo passo non si possono fare progetti per la futura pensione , se corrisponde al vero mi ritengo fortunato di non avere dato ascolto a chi diceva di attendere il rinnovo contrattuale per andare in pensione .
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Filippogianni ha scritto:Sono senza parole dopo avere letto l'articolo su xxxxxxxxxxx , dal 2019 una sforbiciata del 5% e 5 mesi in più questo significa che su una pensione di 1500 euro si riduce a 1425 euro .
di questo passo non si possono fare progetti per la futura pensione , se corrisponde al vero mi ritengo fortunato di avere dato ascolto a chi diceva di attendere il rinnovo contrattuale per andare in pensione .
Leggo spesso xxxxxxxxxxx ma, mio modesto parere, reputo tantissimi articoli allarmistici o peggio, basati sul nulla.
Ora, premesso che parrebbe NON sia aumentata nemmeno l'AdV, ovvero rimanga 7 MM come è attualmente sarei curioso di capire su quali parametri oggettivi è fondata la sforbiciata del 5%.
Mamete
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mamete »

http://m.ilgiornale.it/news/2017/09/22/ ... 9/1444745/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alessandro Curci
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 23615.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

firefox ha scritto:
Leggo spesso xxxxxxxxxxx ma, mio modesto parere, reputo tantissimi articoli allarmistici o peggio, basati sul nulla.
Ora, premesso che parrebbe NON sia aumentata nemmeno l'AdV, ovvero rimanga 7 MM come è attualmente sarei curioso di capire su quali parametri oggettivi è fondata la sforbiciata del 5%.
Firefox non so più chi credere
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Filippogianni ha scritto: Firefox non so più chi credere
Allora non credere a nessuno e prendi solo atto di come stanno oggi le cose!
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

firefox ha scritto:
Filippogianni ha scritto: Firefox non so più chi credere
Allora non credere a nessuno e prendi solo atto di come stanno oggi le cose!
Senz'altro
Rispondi