attesa riconoscimento c.s.
attesa riconoscimento c.s.
Ciao cari amici, voglio chiedere a tutti gli esperti del forum quanto segue:
Sono in attesa di riconoscimento da c.s.relativa a crisi ansiose, quest'ultima è stata collegata come interdipendenza in seguito ad una aggressione in servizio gia riconosciuta con mod c.
Per quanto sopra esposto,mi sono recato a gennaio 2016 al cmo per detto riconoscimento.
Adesso, credo che il tutto transiti a Roma presso il comitato di verifica per sapere il parere positivo o il diniego della stessa entro 8/ 9 mesi.
Nel caso di riconoscimento mi sarà assegnata in automatico la privileggiata con maggiorazione del 10% o dovrò nuovamente farne richiesta al padronato riportanto nuove certificazioni?
p.s.
un mio collega mi ha riferito che in caso di riconoscimento, essendo collegata ad un'aggressione andrò a beneficiare di un incremento pari all'ultimo stipendio, è vero?
grazie a tutti
Sono in attesa di riconoscimento da c.s.relativa a crisi ansiose, quest'ultima è stata collegata come interdipendenza in seguito ad una aggressione in servizio gia riconosciuta con mod c.
Per quanto sopra esposto,mi sono recato a gennaio 2016 al cmo per detto riconoscimento.
Adesso, credo che il tutto transiti a Roma presso il comitato di verifica per sapere il parere positivo o il diniego della stessa entro 8/ 9 mesi.
Nel caso di riconoscimento mi sarà assegnata in automatico la privileggiata con maggiorazione del 10% o dovrò nuovamente farne richiesta al padronato riportanto nuove certificazioni?
p.s.
un mio collega mi ha riferito che in caso di riconoscimento, essendo collegata ad un'aggressione andrò a beneficiare di un incremento pari all'ultimo stipendio, è vero?
grazie a tutti
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: attesa riconoscimento c.s.
Messaggio da antoniomlg »
CIAOmassive ha scritto:Ciao cari amici, voglio chiedere a tutti gli esperti del forum quanto segue:
p.s.
grazie a tutti
innanzi tutto dovresti specificare se sei in servizio o in pensione.
detto cio:
nel caso di riconoscimento ed ascrizione a tabella almeno dell' 8^ categoria
ti spetta al ppo che grossolanamente corrisponde al 10% della PAL.
non è niente in automatico ma dovrai fare richiesta. sempre se sei già in pensione altrimenti
quando andrai in pensione.
per quanto riguarda il tuo collega che ti ha detto "baggianate"
salutalo da parte mia.
ciao
Ciao Massive
Se hai già fatto domnanda di ppo devi solo attendere, i tempi di attesa non sn 8/9 mesi ma bensì minimo 2 anni. Poi non hai specificato se la cmo si è espressa x quanti anni oppure a vita la tab A/8.
In bocca al lupo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se hai già fatto domnanda di ppo devi solo attendere, i tempi di attesa non sn 8/9 mesi ma bensì minimo 2 anni. Poi non hai specificato se la cmo si è espressa x quanti anni oppure a vita la tab A/8.
In bocca al lupo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ioris64,
Mi spiego meglio:
Sono stato riformato a sett. 2015 per crisi ansiose dalla cmo in maniera permanente e assoluta,a seguito di una colluttazione in servizio alla quale ho presentato domanda di interdip. Da cds , collegandola al trauma su ito.
Solo a gennaio di questo anno sono stato chiamato dal cmo per gli accertamenti relativi all'ansia, dalla quale mi hanno proposto la cat a8 con correlazione alla sussistenza eziopatonetica.
Adasso il tutto è a Roma in commissione, la quale dovrà pronunciarsi per la menomazione fisica/psichica e inoltre alla ascrivibilita di cui trattasi.
Questo è quanto, dopo di che tu sappia devo nuovamente fare richiesta al patronato per privilegiata?
Grazie e scusa la mia ignoranza in merito
Mi spiego meglio:
Sono stato riformato a sett. 2015 per crisi ansiose dalla cmo in maniera permanente e assoluta,a seguito di una colluttazione in servizio alla quale ho presentato domanda di interdip. Da cds , collegandola al trauma su ito.
Solo a gennaio di questo anno sono stato chiamato dal cmo per gli accertamenti relativi all'ansia, dalla quale mi hanno proposto la cat a8 con correlazione alla sussistenza eziopatonetica.
Adasso il tutto è a Roma in commissione, la quale dovrà pronunciarsi per la menomazione fisica/psichica e inoltre alla ascrivibilita di cui trattasi.
Questo è quanto, dopo di che tu sappia devo nuovamente fare richiesta al patronato per privilegiata?
Grazie e scusa la mia ignoranza in merito
Informo coloro i quali mi sono stati di aiuto ai miei quesiti,nonché tutte quelle persone che ne hanno bisogno per corretta informazione di quanto segue:
Ho chiamato al cdvcs e al Dap e mi hanno comunicato che l'interdipendenza è stata riconosciuta si dipendente da Cds e discussa il 23 maggio a.c. come modello c riscotratmi dalla Cmo e ascritta a Catania. A8.
Ho chiamato al cdvcs e al Dap e mi hanno comunicato che l'interdipendenza è stata riconosciuta si dipendente da Cds e discussa il 23 maggio a.c. come modello c riscotratmi dalla Cmo e ascritta a Catania. A8.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA