Premio produzione 2016
- luiscypher
- Sostenitore
Premio produzione 2016
Messaggio da luiscypher »
Ma sto benedetto premio di produzione 2016 quando lo pagano ai pensionati???
-
- Sostenitore
-
- Staff Moderatori
Re: Premio produzione 2016
Messaggio da oreste.vignati »
Fine settembre tutti fuori a cena. SPERIAMO. anch'io come molti sono in attesa.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Fine settembre ? I sindacati hanno comunicato che per noi pensionati tutto il carteggio è stato inviato dal cenaps agli uffici amministrativi per un riconteggio...dopo il quale sarebbe. L inps ha liquidare il tutto...il cedolino. Inps di ottobre è già disponibile online e nn vi è alcuna traccia dei baiocchi
- luiscypher
- Sostenitore
Riconteggio per cosa? I calcoli erano già fatti, perché sto Riconteggio? Forse per prendere tempo e far slittare il pagamento!gigi64 ha scritto:Fine settembre ? I sindacati hanno comunicato che per noi pensionati tutto il carteggio è stato inviato dal cenaps agli uffici amministrativi per un riconteggio...dopo il quale sarebbe. L inps ha liquidare il tutto...il cedolino. Inps di ottobre è già disponibile online e nn vi è alcuna traccia dei baiocchi
Se è vero ciò che dici, io faccio ricorso al decreto ingiuntivo al giudice e se poi viene fuori che questi riconteggi erano inutili e quindi un pretesto, li denuncio per abuso d'ufficio!
Questo è un comunicato sindacale di circa un mese fa
Premio produttività pensionati
Cari colleghi, in relazione al premio di produttività per i colleghi che sono cessati dal servizio nel 2016, si comunica che da quanto appreso dal Dipartimento, il pagamento effettivo lo riceveranno nel prossimo mese di settembre poiché i tabulati predisposti dal CENAPS sono stati inviati alle rispettive province per il controllo dell?esattezza dei dati trasmessi, nonché il relativo inserimento per la trasmissione all?INPS che provvederà ad erograre gli importi.
Ci riserviamo di far conoscere ulteriori informazioni.
DA NOTARE QUEL I CESSATI NEL 2016..E PER i CESSATI NEL 2017...????
Cari colleghi, in relazione al premio di produttività per i colleghi che sono cessati dal servizio nel 2016, si comunica che da quanto appreso dal Dipartimento, il pagamento effettivo lo riceveranno nel prossimo mese di settembre poiché i tabulati predisposti dal CENAPS sono stati inviati alle rispettive province per il controllo dell?esattezza dei dati trasmessi, nonché il relativo inserimento per la trasmissione all?INPS che provvederà ad erograre gli importi.
- luiscypher
- Sostenitore
gigi64 ha scritto:Questo è un comunicato sindacale di circa un mese fa
Mah... Quelli cessati nel 2017 il prossimo anno! Che vergogna!
- luiscypher
- Sostenitore
Mah... Per quelli in pensione nel 2017 il prossimo anno! È una vergogna!
beh!!! siamo al 02 ottobre e del premio produttività del 2016 ancora nulla. avranno bisogno del gettito " interessi" di questi soldi. che vergogna. Oggi mi è stato riferito che i conteggi da parte della Questura sono stati inviati alla Prefettura 10 giorni orsono......ma a hi credere????
Esempio lampante anche per gli arretrati del grado. Tutti i colleghi in servizio gli hanno ricevuti....i colleghi in quiescenza sono ancora qua che aspettano!!!!!
Esempio lampante anche per gli arretrati del grado. Tutti i colleghi in servizio gli hanno ricevuti....i colleghi in quiescenza sono ancora qua che aspettano!!!!!
-
- Staff Moderatori
oggi sono andato sul sito noipa e ho trovato il cedolino del premio produzione 2016, valuta al 23.10.2016, mi auguro sia così per tutti.
buona domenica
buona domenica
Anche io sul sito noipa ho trovato il cedolino del premio produzione 2016. Ma una curiosità ho notato il parametro 124,25, visto che sono andato in pensione da settembre 2016 con il parametro 120,25, come mai se il riordino e a partire da gennaio 2017? buona domenica a tutti.
-
- Staff Moderatori
Forse avevi già maturato il sov. Capo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA